Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Napoli: quando piove sul bagnato...

    Sparita una tela di Luca Giordano dall'ufficio del sindaco Iervolino

    NAPOLI - Una tela del ’600, di Luca Giordano, trafugata dalla stanza del sindaco di Napoli e sostituita con una copia. Il furto - riferisce «Il Mattino» - è diventato «pubblico» quando Rosa Russo Iervolino pensava di dover lasciare il suo incarico con qualche settimana di anticipo a causa delle dimissioni di massa di 31 consiglieri. Ma la sparizione del prezioso dipinto era già avvenuto - come riferisce una nota del sindaco - a gennaio, quando si è scoperto che quella attaccata alla parete dello studio di Rosetta era solo una accurata imitazione.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di giasonetux
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    126
    Un colpo pulito. Chissà quando lo hanno rubato.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ceras
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    141
    Sospetto della Iervolino. Non è sarebbe la prima volta che ruba a Napoli.

  5. #5
    http://www.napolitoday.it/cronaca/nu...o-napoli.html#

    Sti numeri li giocherò di sicuro....tanto,numero più,numero meno!!!
    Anzi,mi sa che aggiungo pure il numero 41,che nella smorfia Napoletana indica una persona "candida" e "innocente".
    Al limite,abbondando,aggiungo anche il 61 che nella smorfia è *l'Intoccabile*!!!!
    ( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
    [Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di giasonetux
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    126
    Non gioco mai ma..... questi voglio giocarli anche io.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da albatros53
    ...
    Al limite,abbondando,aggiungo anche il 61 che nella smorfia è *l'Intoccabile*!!!!
    a proposito, l'hai visto Annozero ieri?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Originariamente inviato da wallrider
    a proposito, l'hai visto Annozero ieri?
    Purtroppo no.....lavoravo....ma fra poco me lo "gusto" sul tubo.
    ( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
    [Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Re: Napoli: quando piove sul bagnato...

    Originariamente inviato da Linkato
    Sparita una tela di Luca Giordano dall'ufficio del sindaco Iervolino

    NAPOLI - Una tela del ’600, di Luca Giordano, trafugata dalla stanza del sindaco di Napoli e sostituita con una copia. Il furto - riferisce «Il Mattino» - è diventato «pubblico» quando Rosa Russo Iervolino pensava di dover lasciare il suo incarico con qualche settimana di anticipo a causa delle dimissioni di massa di 31 consiglieri. Ma la sparizione del prezioso dipinto era già avvenuto - come riferisce una nota del sindaco - a gennaio, quando si è scoperto che quella attaccata alla parete dello studio di Rosetta era solo una accurata imitazione.
    non posso credere che nella città con il tasso di micro criminalità maggiore in Italia custodiscano un quadro del '600 senza allarme!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: Napoli: quando piove sul bagnato...

    Originariamente inviato da scarmar80
    non posso credere che nella città con il tasso di micro criminalità maggiore in Italia custodiscano un quadro del '600 senza allarme!
    Nell'ufficio di un politico, peraltro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.