Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

il frame non si allunga come mai ??

Salve ragazzi/e ho fatto questo sito http://www.electronicpotato.altervista.org/ volevo intanto un vostro parere , se vi piace oppure no , inoltre in questa pagina da dove si puo registrarsi . http://www.electronicpotato.altervis...strazione.html ho inserito questi frame , solo che vorrei allungarli un po per non far venire la barra scorrevole laterale . ho inserito heigth ma non mi fa nulla come mai cosa devo fare ??

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: il frame non si allunga come mai ??

Originariamente inviato da peterbarbarossa
    ho inserito heigth ma non mi fa nulla come mai cosa devo fare ??
    l'hai messa in percentuale. usa una misura assoluta, tipo i pixel.
    domanda caccianasa: ma perché hai usato degli iframe?

grazie della risp , cmqil codice inserito dei frame è questo <iframe src="registrazione.html" width="100%" height="200%">
    </iframe>.
    cmq ho inserito i frame perche mi interessa come vedi he resta nella stessa pagina in modo che il sondaggio sia sempre a vista

grazie della risp , cmqil codice inserito dei frame è questo <iframe src="registrazione.html" width="100%" height="200%">
    vè che l'avevo già visto

Originariamente inviato da Myaku
    usa una misura assoluta, tipo i pixel.
    cmq ho inserito i frame perche mi interessa come vedi he resta nella stessa pagina in modo che il sondaggio sia sempre a vista
    mica l'ho capita
    cioè, avrebbe senso se stai incorporando contenuti esterni al sito, ma così tanto vale che usi un paio di div. Poi magari c'è qualcosa che continua a sfuggirmi, comunque vabbé, la soluzione al tuo problema dovrebbe stare nella risposta che ti ho già dato (testato con firebug, se usi la misura in pixel funzia [anche se a fare proprio i pignoli, piuttosto che con attributi html sarebbe da settare via css ])

ok togliendo la percentuale funziona grazie

perche con div non si visualizza mentre con i frame si , forse sbaglio qualcosa

perche con div non si visualizza mentre con i frame si , forse sbaglio qualcosa
    ... se ci aggiorni il codice online, magari possiamo vedere dove sbagli

Permessi di invio