Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76
  1. #1

    Sfogo sulla vendita degli iphone.

    Scusate lo sfogo ma come cappero fa la gente a vendere sui vari mercatini online l'iphone 3g a botte di 250-300 euro? Ma anche il 3gs si trova a cifre assurde come 400 e passa euro.

    A mio dire già l'ultimo iphone 4 è un ferro da stiro con la metà di funzioni di uno smartphone verò, ma daccordo va di moda e la moda non ha prezzo.

    Ma un iphone 3gs?!? vano di moda anche le cose vecchie? o peggio un 3g?

    Vorrei capire chi ha il coraggio di comprare un cellullare con più di 5 anni anche solo a 250 euro!

    Io potrei capire se lo vendessero a 100 euro assai assai, e uno se lo comprasse per provare "il famoso schermo dell'iphone" (ed ormai di schemri capacitivi di quella grandezza e sensibilita si trovano su milioni di modelli piu economici), ma a 250 euro dai!! io ho comprato un acer liquid e a meno e c'è chi vende un 3g a quelle cifre.

    Effettivamente potreste dirmi "chissenefrega, se c'è gente che interessano che fatti sono i tuoi", però ciò non toglie che secondo me è ridicolo che ci sia tutto questo mercato su un prodotto che non è per nulla di qualità.

    Se parlassimo di un macbook seppure il suo prezzo è assurdo ha comunque i suoi bei punti di forza, ma gli iphone praticamente hanno tutto di meno rispetto agli altri cellulari ed hanno un prezzo fuori mercato. Com'è si fa a comprarli? sopratutto come si fa a comparare a quei prezzi anche i vecchi modelli!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Sfogo sulla vendita degli iphone.

    Chi usa Apple è sexy... tu non lo sei.

    Topic chiuso
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    avevo un iphone 2g.. oggi ho il 4g.. In 4 anni ho preso in mano tanti telefoni di amici, parenti ect ect e non ho trovato uno smarthphone all'altezza..

    Non c'è uno schermo che sia cosi preciso e pratico come il retina..

    il 3gs non è cosi vecchiotto e trovarlo a 250€ mi sembra normale.. se parliamo del 2g a 250€ allora è una ladrata.. (io il mio l'ho rivenduto a 50€)

    A mio dire già l'ultimo iphone 4 è un ferro da stiro con la metà di funzioni di uno smartphone verò, ma daccordo va di moda e la moda non ha prezzo.
    Secondo te quale dispositivo è migliore del ferro da stiro??
    sono curioso perchè lo voglio provare e poi ti dico le impressioni..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    l'iphone 4 è paragonabile senza storie a tutti i vari top di gamma contemporanei (galaxy s ad esempio), soprattutto perchè ha un display che a mio modo di vedere ha la migliore leggibilità in assoluto, pur perdendo los contro dei colori con gli amoled

    iphone 3gs e, ancor peggio, 3g, sono si dei catramoni ormai, il loro valore reale è di 199 € per il primo (paragonabile a un lg optimus one), e zero per ils econdo (manco più supportato da apple)
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Re: Sfogo sulla vendita degli iphone.

    Originariamente inviato da Neptune
    Scusate lo sfogo ma come cappero fa la gente a vendere sui vari mercatini online l'iphone 3g a botte di 250-300 euro? Ma anche il 3gs si trova a cifre assurde come 400 e passa euro.

    A mio dire già l'ultimo iphone 4 è un ferro da stiro con la metà di funzioni di uno smartphone verò, ma daccordo va di moda e la moda non ha prezzo.

    Ma un iphone 3gs?!? vano di moda anche le cose vecchie? o peggio un 3g?

    Vorrei capire chi ha il coraggio di comprare un cellullare con più di 5 anni anche solo a 250 euro!

    Io potrei capire se lo vendessero a 100 euro assai assai, e uno se lo comprasse per provare "il famoso schermo dell'iphone" (ed ormai di schemri capacitivi di quella grandezza e sensibilita si trovano su milioni di modelli piu economici), ma a 250 euro dai!! io ho comprato un acer liquid e a meno e c'è chi vende un 3g a quelle cifre.

    Effettivamente potreste dirmi "chissenefrega, se c'è gente che interessano che fatti sono i tuoi", però ciò non toglie che secondo me è ridicolo che ci sia tutto questo mercato su un prodotto che non è per nulla di qualità.

    Se parlassimo di un macbook seppure il suo prezzo è assurdo ha comunque i suoi bei punti di forza, ma gli iphone praticamente hanno tutto di meno rispetto agli altri cellulari ed hanno un prezzo fuori mercato. Com'è si fa a comprarli? sopratutto come si fa a comparare a quei prezzi anche i vecchi modelli!

    è la solita vecchia legge della domanda e dell'offerta, chi vuole apple è ottuso nella maggior parte dei casi, lo vuole e basta e se gli fai notare tante piccole cose, loro non sentono, vorrei fare una semplice domanda agli iphone mitomani: "cosa ti permette di fare un telefono che costa 800€ come l'iphone 4 che non puoi fare con un comune telefono?"... lo vedi anche dai fancazzisti che fanno ore di fila, per me l'iphone non è così buono come dicono, non ha neanche la memoria espandibile e devi usare itunes, roba del 1300 per gli utenti android, anch'io ho il liquid ed ho speso 200€ ora vorrei prendere un htc desire hd o un eperia arc, che secondo me all'iphone gli danno due giri...

  6. #6
    io uso un nokia a conchiglia e mi sento il più fiugo della terra.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129

    Re: Re: Sfogo sulla vendita degli iphone.

    Originariamente inviato da scarmar80
    è la solita vecchia legge della domanda e dell'offerta, chi vuole apple è ottuso nella maggior parte dei casi, lo vuole e basta e se gli fai notare tante piccole cose, loro non sentono, vorrei fare una semplice domanda agli iphone mitomani: "cosa ti permette di fare un telefono che costa 800€ come l'iphone 4 che non puoi fare con un comune telefono?"... lo vedi anche dai fancazzisti che fanno ore di fila, per me l'iphone non è così buono come dicono, non ha neanche la memoria espandibile e devi usare itunes, roba del 1300 per gli utenti android, anch'io ho il liquid ed ho speso 200€ ora vorrei prendere un htc desire hd o un eperia arc, che secondo me all'iphone gli danno due giri...
    il desire hd è un catramone con uno schermo e un audio pessimi, certificato da tutti, che ne ha comportato immediatamente il crollo del prezzo

    l'xperia arc è uno della nuova generazione, grazie ar ca che all'iphone danno 2 giri di piste, quello è uscito 9 mesi fa

    l'iphone 4 va paragonato all'htc desire e al galaxy s della samsung. rispetto agli altri due ha una fluidità e una immediatezza inarrivabili, specie nella navigazione. di contro ha alcune limitazioni imposte da apple. sta a te decidere se quelle limitazioni sono decisive o no
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    è partita la smartphone war

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    chi usa l'iphone è di destra, chi non lo usa di sinistra.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10

    Re: Sfogo sulla vendita degli iphone.

    Originariamente inviato da Neptune
    Scusate lo sfogo ma come cappero fa la gente a vendere sui vari mercatini online l'iphone 3g a botte di 250-300 euro? Ma anche il 3gs si trova a cifre assurde come 400 e passa euro.

    A mio dire già l'ultimo iphone 4 è un ferro da stiro con la metà di funzioni di uno smartphone verò, ma daccordo va di moda e la moda non ha prezzo.

    Ma un iphone 3gs?!? vano di moda anche le cose vecchie? o peggio un 3g?

    Vorrei capire chi ha il coraggio di comprare un cellullare con più di 5 anni anche solo a 250 euro!

    Io potrei capire se lo vendessero a 100 euro assai assai, e uno se lo comprasse per provare "il famoso schermo dell'iphone" (ed ormai di schemri capacitivi di quella grandezza e sensibilita si trovano su milioni di modelli piu economici), ma a 250 euro dai!! io ho comprato un acer liquid e a meno e c'è chi vende un 3g a quelle cifre.

    Effettivamente potreste dirmi "chissenefrega, se c'è gente che interessano che fatti sono i tuoi", però ciò non toglie che secondo me è ridicolo che ci sia tutto questo mercato su un prodotto che non è per nulla di qualità.

    Se parlassimo di un macbook seppure il suo prezzo è assurdo ha comunque i suoi bei punti di forza, ma gli iphone praticamente hanno tutto di meno rispetto agli altri cellulari ed hanno un prezzo fuori mercato. Com'è si fa a comprarli? sopratutto come si fa a comparare a quei prezzi anche i vecchi modelli!
    Scusa il mio sfogo, ma a te che te frega se uno vuol vendere a 250 un 3G e un altro lo vuol comprare?
    Dovresti aprire allora millemilioni di 3D su ogni cosa non condividi?
    E poi, se dobbiamo dirla tutta, hai mai visto un 3D di un iPhonista convinto dove si sfoga perchè la gente non compra Apple e dice che tutti gli altri smartphone sono inferiori?

    Lascia che se li vendano e se li comprino.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.