Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [IE9] problemi?

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

[IE9] problemi?

Ho appena scaricato IE9 e già cominciano i problemi

Mi piacerebbe conoscere questi eventuali problemi scoperti dagli amici del forum e come sono stati risolti

Pietro

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Ciao Pietro,
    scaricato e installato ieri....
    Un treno di siti mi danno errori javascript(html.it compreso).
    Io sviluppo applicazioni web e quindi tengo la segnalazione degli errori attivata... Una tristezza. Doppia tristezza perchè i miei siti vanno quindi mi sa che userò più spesso chrome o opera.
    La barra in alto con le linguette dei tab con le trasparenze attive è una cosa che sembra studiata da un genio del male... Se hai per caso sotto uno sfondo non uniforme non si evidenziano le scritte.
    Avevo installato su una virtual la versione rc ed ero soddisfatto, non so se per caso le problematiche sono legate alla versione a 64 bit...
    Per la prima volta una versione di internet explorer nuova mi fa rimpiangere la precedente.
    Per ora sono insoddisfatto totalmente.
    Legnetto

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    quello che ho notato:

1) i popup aperti con window.open, a seconda delle opzioni, non si aprono in finestre indipendenti, ma in una nuova scheda. Esattamente come Chrome, mi pare.

2) gli eventi javascript non sono più di tipo "ultimo entrato-ultimo uscito" ma adesso sono uguali agli altri browser perciò ho da cambiare un po' di codice.

3) velocemente, mi pare che gli stili siano resi in modo un po' diverso da IE8

4) manca una segnalazione discreta ma continua degli errori javascript tipo quello dei predecessore o Firefox: adesso o si abilita la notifica (estremamente penoso) o no si ha la percezione degli errori.

Pietro

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Concordo su quanto dici per la segnalazione errori javascript.
    Per gli eventi javascript non ho le tue competenze e quindi non mi posso esprimere.
    Per gli stili, (questo l'avevo già notato con la rc) per fortuna funziona tutto come i browser "seri".
    Ho notato anche che la modalità compatibilità, mostra le pagine come farebbe la versione 7 e non la 8.
    Con http://acid3.acidtests.org/ fa 95 contro i 100 di chrome e opera, i 100 di safari su mac e i 94 di firefox, sicuramente meglio dei valori precedenti.
    Ciao
    Legnetto

Permessi di invio