Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Contratto di locazione abitativa per studenti universitari?

    Buongiorno a tutti. Scrivo questo messaggio per avere delle info circa il contratto di locazione abitativa per studenti universitari a canone concordato (legge del 9 Dicembre 1998 – n.431 – art.5 – comma 2)
    Io ho stipulato un tipo di contratto di cui sopra, valido per 2 anni, solo che dopo 5 mesi ho dovuto chiedere di recedere dal contratto, così ho inviato corretta lettera di disdetta alla proprietaria dell’immobile e la stessa mi dovrebbe restituire la caparra suddivisa in due mensilità. Ebbene si la proprietaria mi ha detto chiaramente che devo fare un modulo F23 e che devo recarmi in banca. Il modulo che mi ha dato è questo:



    Ora dato che è la prima volta che stipulo questo tipo di contratto e che è la mia prima esperienza, porgo ai più esperti una serie di domande:
    1) È corretto ciò che mi sta facendo fare la proprietaria?
    2) Come faccio a compilare il modulo F23? Tipo le varie sigle (codice ufficio, n° ordine, sottordine, ecc..)
    3) Dovrei pagare qualcosa alla presentazione di questo modulo? Se si quanto?
    Se c’è qualcuno che gentilmente mi spiegasse in maniera molto approfondita cosa fare, ne sarei grato.
    Grazie 1000.

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.