Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: pagina non trovata!

pagina non trovata!

Salve a tutti, oggi mi sono imbattuto in un nuovo problema! e non riesco a trovare niente allora! Mettiamo caso chè io scrivo Spam e se lo cliccate vi dirà altervista pagina non trovata e vi reinderizzerà ad altervista non al sito proprio ma al sito del altervista cioè www.altervista.org invece se andiamo in questo sito cioè spam! se lo cliccate vi dirà pagina non trovata ma con una propria skin! io volevo chè se la mia pagina non era trovata usciva la mia skin con scritto ad esempio! OPS! La pagina chè cercavi non e trovata, forse e stata cancellata! una cosa simile! qualcuno può aiutarmi? Grazie a chi mi aiuterà!
    I am the war you? Just one more dead.
    RadioSuperSonic ♦ the Radio for all!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    supponendo di lavorare su server linux / apache, lo puoi fare intervenendo sul file .htaccess
    non ti so però dire se esistano altri metodi

cyà

:S e come hanno fatto loro? anchè Clubhabboitalia lo hanno fatto :S

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Re.Rambo
    :S e come hanno fatto loro? anchè Clubhabboitalia lo hanno fatto :S
    se è per questo l'ho fatto pure io

hai già verificato se altervista ti da la possibilità di intervenire sul file .htaccess? (essendo un hosting aggratis, non è detto che lo faccia)
    una volta che hai avuto la conferma che lo puoi fare, crei la tua pagina 404, crei il tuo file .htaccess e gli imposti la regola ... è una banalissima stringa, questo è il primo tutorial che ho trovato googlando

se altervista non ti da questa possibilità, bisogna che aspetti il passaggio di qualcuno che sappia dell'esistenza di una soluzione alternativa

Quindi faccio una pagina html così 404page.html inserisco i codici del mio template ed'è tutto apposto?! ora leggo con molta attenzione. grazie. spero di avere capito

Risolto seguendo questa guida Grazie! chiudo.

Permessi di invio