Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Frate Volpone

Frate Volpone

Ho difficoltà a disegnare un muso di volpe con il cappuccio da frate.. qualcuno mi helpa?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Frate Volpone

Originariamente inviato da biggiebi
    Ho difficoltà a disegnare un muso di volpe con il cappuccio da frate.. qualcuno mi helpa?
    solo se inserisci tutte le specifiche necessarie
    in particolare, se vuoi un vettoriale (indica il formato) o un raster (in questo caso, indica anche le misure), la vista, e sarebbero anche utili esempi / indicazioni per lo stile e quante più info possibili su come ti serve (ricordati che poi le modifiche in corso d'opera non sono ammesse).

Mi serve il vettoriale in Illustrator, è parte di un logo per una squadra di basket. Lo stile dovrebbe essere come quello dei college americani per intenderci. I colori della squadra sono Blu/Giallo/Bianco. Il nome della squadra è Foxy Friars.

non so se serve altro...

mi piacciono ste cose
    mi sono concentrato sulla volpe...font e decori vari te li lascio a te ok?

Uploaded with ImageShack.us

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    bellissimi.

Ma bello!!!!! Giusto per vedere qualche alternativa, riesci anche a farlo di profilo?

Originariamente inviato da biggiebi
    Ma bello!!!!! Giusto per vedere qualche alternativa, riesci anche a farlo di profilo?
    ehm... avresti già dovuto inserire le informazioni e non l'hai fatto, evitiamo ora di chiedere alternative in corso d'opera

scusa ma non capisco cosa c'è di sbagliato a chiedere un alternativa... non avendo specificato nulla è implicito che qualche alternativa ci deve essere...

no, non puoi chiedere modifiche dopo il primo post.
    Dal regolamento:

3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    per stavolta passi, d'ora in poi non chiedre altre modifiche.
    Se hai altri dubbi contattami in privato, lasciamo la discussione ai soli interventi tecnici, grazie.

Ok!

Permessi di invio