Ho difficoltà a disegnare un muso di volpe con il cappuccio da frate.. qualcuno mi helpa?
Ho difficoltà a disegnare un muso di volpe con il cappuccio da frate.. qualcuno mi helpa?
solo se inserisci tutte le specifiche necessarieOriginariamente inviato da biggiebi
Ho difficoltà a disegnare un muso di volpe con il cappuccio da frate.. qualcuno mi helpa?![]()
in particolare, se vuoi un vettoriale (indica il formato) o un raster (in questo caso, indica anche le misure), la vista, e sarebbero anche utili esempi / indicazioni per lo stile e quante più info possibili su come ti serve (ricordati che poi le modifiche in corso d'opera non sono ammesse).
Mi serve il vettoriale in Illustrator, è parte di un logo per una squadra di basket. Lo stile dovrebbe essere come quello dei college americani per intenderci. I colori della squadra sono Blu/Giallo/Bianco. Il nome della squadra è Foxy Friars.
non so se serve altro...
mi piacciono ste cose![]()
mi sono concentrato sulla volpe...font e decori vari te li lascio a te ok?
Uploaded with ImageShack.us
Ma bello!!!!! Giusto per vedere qualche alternativa, riesci anche a farlo di profilo?
ehm... avresti già dovuto inserire le informazioni e non l'hai fatto, evitiamo ora di chiedere alternative in corso d'operaOriginariamente inviato da biggiebi
Ma bello!!!!! Giusto per vedere qualche alternativa, riesci anche a farlo di profilo?![]()
scusa ma non capisco cosa c'è di sbagliato a chiedere un alternativa... non avendo specificato nulla è implicito che qualche alternativa ci deve essere...
no, non puoi chiedere modifiche dopo il primo post.
Dal regolamento:
per stavolta passi, d'ora in poi non chiedre altre modifiche.3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
Se hai altri dubbi contattami in privato, lasciamo la discussione ai soli interventi tecnici, grazie.