Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Creare applicazione per forum phpbb3

    Salve a tutti. Questo è il mio primo post !
    Vorrei chiedervi se voi sapevate come creare un browser specifico per il mio forum. In pratica vorrei creare un login.
    Quindi ho creato 2 Form:
    Uno con il login, l'altro col browser. Vorrei che dal Form del login un utente inserisce i suoi dati e possa essere reinderizzato automaticamente nel Form2 del browser già loggato. Non so se è chiaro... . Possiedo phpbb 3.0.8 con database MySQL con estensione MySQLi. Posso accedere a phpMyAdmin e quindi posso fornire tutto ciò che c'è bisogno per il progetto.
    E la prima volta che faccio un programma con i database, quindi sono ignorante, pero possiate capire !

  2. #2
    Benvenuto nel forum!

    In questa sezione si parla esclusivamente di Visual Studio 2010, ti sposto nella sezione più appropriata.
    Chi non cerca trova.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    570
    penso di parlare a nome di tutti dicendo:

    "eh?" O.o

    non si è capito niente.

    cosa vuol dire che vuoi creare un browser per il tuo forum?

    spiega in maniera moooolto semplice e dettagliata cosa hai e cosa vorresti ottenere

  4. #4
    Scusa Moderatore, pensavo fosse la sezione giusta.... Per il resto vorrei creare un login: tu inserisci il tuo Username e la tua password del mio forum, e dopo appare l'altro form dove c'è il browser(Quallo per navigare) giá impostato sulla home del mio forum. Io vorrei fare in modo che se i credenziali del login sono corretti quando appare il 2ºForm tu sei giá loggato(Login automatico). Spiego di nuovo...
    Vorrei creare un login in cui per accedere bisogna inserire i dati del mio forum. Se i dati sono corretti appare il secondo form col browser e l'utente si è giá loggato. Spero sia chiaro....

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    570
    no, questa cosa del browser non è per niente chiara


    non vuol dire niente "appare un secondo form col browser"
    ma proprio niente niente niente o.o
    ma nulla nulla nulla
    ma nada nada nada

    il browser l'utente lo sta già usando, visto che senza browser in internet difficilmente navighi.
    i browser sono:
    internet explorer
    safari
    firefox
    chrome
    opera
    (almeno i più diffusi)

    l'utente per vedere il tuo primo form, dove deve fare login, ha già un browser aperto.
    ed il secondo form non si capisce cosa debba contenere.

  6. #6
    Guardate che sto parlando di Visual BASIC!!! Perchè il Topic è nella sezione PHP??? In visualbasic esiste:
    Toolbox-->WebBrowser è un componente. Non intendo Mozilla o altro ... Tè capì?? Spiega cosa non è chiaro.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    570
    bhè che parlavi di visualbasic non era chiaro :P
    a nessuno direi, nemmeno al moderatore visto che ti ha spostato nella nostra sezione :P

    ora ha decisamente più senso il discorso comunque.

    good luck!

  8. #8

  9. #9
    Avevo postato in Visual studio perchè uso visualstudio per Visual BASIC. Comunque la colpa è mia! Non ho detto che era vb!!!! Comunque sai aiutarmi?

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.