Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[vb2010] Audio intercettare un suono

salve
    vorrei intercettare il suono di un file audio o mid. o wav. dove ci sono dei suoni registrati.

vorrei captare il punto esatto dove viene riprodotto il suono rispetto ai silenzi o ai suoni piu bassi.

pensavo di sfruttare un vu-meter o qualcosa del genere
    ma non mi viene in mente niente da sfruttare.

forse qualcosa sulle api di windows o da un lettore tipo axrealaudio o axmediaplayer

qualche idea?

grazie

Utente di HTML.it
    tas dove ho sbagliato ora? nn ho inserito windows form?

Originariamente inviato da garzone
    tas dove ho sbagliato ora? nn ho inserito windows form?
    Le domande che poni potrebbero avere risposte differenti a seconda del tipo di progetto che stai sviluppando. Se lavori in Windows Form è una cosa, se invece lavori in WPF o Silverlight è tutta un'altra cosa. Devi dare all'utente che legge il tuo post tutte le informazioni necessarie affinché ti possa effettivamente aiutare, altrimenti otterrai, nella migliore delle ipotesi, solo risposte vaghe o inutili.
    Chi non cerca trova.

Utente di HTML.it
    giusto, ma ovviamente ora non mi fa modificare il post e non ne apro un altro.

[VB2010] [WINFORM]

sto realizzando un programma che da un file midi cattura le note suonate. Non devo sapere che nota è ovviamente ma solo quando la suona.
    quindi volevo catturare i picchi dello spettro dell'audio. (questo mi è venuto in mente) o altra soluzione che non conosco.

ho trovato l' axreal e l'axmediaplayer ... però non so se sto sbagliando strada.....

grazie

Permessi di invio