Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Problema Aiutoo Includere Swf In Fla

Salve a tutti, ho un problema che nonostante l'ampia ricerca su google e template non si riesce a risolvere. Ho un orologio.swf con .as, devo farlo visualizzare in uno spazio predefinito di un mio swf, ovviamente ho il fla aperto ma non riesco in nessun modo a farglielo visualizzare come swf esterno. Sicuro che in molti saprete il metodo spero che almeno uno mi risponda, posso allegare l'swf e as dell'orologio, mi interessa che venga visualizzato in un .fla qualsiasi in un box che possa poi io stesso sistemare sulla scena dove mi serve. Grazie mille
    p.s. dimenticavo il mio .fla e in actionscript 2.0 non 3.0 nel caso posso inviare anche quello.
    GRAZIE DI NUOVO

Utente di HTML.it
    E l'orologio con quale versione di as è realizzato?

non saprei dirtelo in verità, ho l'swf ma non ho idea da dove pescare se è as2.0 o 3.0, so bene che se fosse 3.0 non posso importarlo sotto il 2.0.

ok e' in 3.0 qualche proposta ??
    mi va bene qualunque orologio

Utente di HTML.it
    Non c'è niente da fare non si può caricare un file as3 in un file as2. As2 non riconosce as3.

dirò una stupidata, ma se li importo entrambi in un .fla nuovo ??

Sono riuscito a fargliela caricare ma in esecuzione copre tutta la scena e ridimensiona la finestra, come se sostituisse la scena predende con se stesso, come posso fare a farlo stare in un contenitore con dimensioni prefissate in modo che non le cambi e ci resti confinato dentro ?? PER PROVARE

Ho creato un Layer 3
    Ho creato nella libreria un movieclip vuoto "prova"
    lo messo sul primo frame del layer 3 e istanziato come "prova"
    sempre sul primo frame del layer 3, action e questo codice:
    myMovieClip.loadMovie("rqJW.swf", "prova");
    this.loadMovie("rqJW.swf", "prova");

risultato come detto sopra !!

In output cs5 mi da:
    INFO: Papervision3D Public Beta 2.0 - Great White (December 3rd, 2008)

INFO: Viewport autoScaleToStage : Papervision has changed the Stage scale mode.
    INFO: Viewport autoScaleToStage : Papervision has changed the Stage scale mode.
    ERROR: DisplayObjectContainer.addChild : DisplayObject3D already has a parent, ie is already added to scene.
    ERROR: DisplayObjectContainer.addChild : DisplayObject3D already has a parent, ie is already added to scene.

Utente di HTML.it
    mi va bene qualunque orologio
    Digitale o analogico?

indifferente
    però ho una richiesta se possibile
    qualcuno può includere il mio orologio in un contenitore di dimensioni qualsiasi all'interno della scena di un qualsiasi Fla, ho l'impressione che non sia possibile includerlo da nessuna parte! Una sfida chi vuol tentare?? Grazie

Permessi di invio