Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Tabelle dinamiche in php

    Ciao a tutti.
    Sono un mezzo principiante del php, ma mi diletto a fare qualcosetta per gli amici ogni tanto.
    Avrei da porvi un quesito.
    Ho un sito in php con parti dinamiche provenienti da file .txt su un hosting Liquidweb.
    Ora, per provare alcune cose ho la necessità di utilizzare un hosting di altervista, ma sembra che le parti importate dall'altro sito non venganon prese in considerazione, nel senso che mi appaiono tutte le parti, ma il testo dei file txt è come se non esistesse.
    Anche ricostruendo la tabella dinamica nello stesso identico modo, la parte del .txt non viene presa in considerazione.
    Cosa può essere?

    P.S. Non uso SQL

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    570
    la grande domanda è "perchè non usi un database?"

  3. #3
    Ciao mv979hotmail.it
    Scusami ma nn ho capito di preciso quello che volevi dire !!!
    Hai un file su un hosting Liquidweb e vorresti aprirlo sull'hosting altervista ?
    Se fosse cosi, non credo riuscirai in tale scopo, essendo alle prime armi.
    Poi hai la possibilità di usare l'sql molto più veloce dei file, usa l'sql no ?
    Comunque riformula meglio la domanda perche non si riesce a capire quello che intendi fare !

    Ho una logica tutta mia, fatta di if else ...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    570
    il file system non è necessariamente più lento di un db.

    ma comunque concordo, usa un db.

  5. #5
    Mi spiego meglio

    Ho una tabella molto semplice del tipo (alla fine sono 300 celle)

    A1 A2 A3
    B1 B2 B3
    C1 C2 C3

    Ora ogni tanto il contenuto delle celle va modificato più volte al giorno e la tabella dinamica con un .txt se la strutturo come su un hosting liquidweb non mi funziona su un hosting altervista.

  6. #6
    Purtroppo "non mi funziona" non aiuta in nessun modo a capire il problema, o posti gli errori che ottieni o rimane solo la chiaroveggenza.

  7. #7
    Ok....

    Appare tutta la pagina ma non la parte che si dovrebbe creare prendendo i dati dal file .txt.

    Ora riprovo il tutto e poi al limite posto un po' di codice...

    Per ora grazie mille a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.