Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

flash as2 loader appare tardi

Salve,
    premetto che:
    - ho già cercato sul forum e sul web ma senza trovare risposte per il mio caso
    - non sono un grande programmatore in as2 (per niente in as3)
    - sto usando Flash CS3

Mi sono creato il mio piccolo preloader in AS2 che funziona... o meglio... esegue correttamente i comandi:

nel frame 5:
    codice:
    percent = Math.floor(_root.getBytesLoaded()/ getBytesTotal()*100);
    nel frame 10
    codice:
    if (percent == 100){
    gotoAndPlay("complete");
    }else{
    gotoAndPlay("loop");
    }
    ...dove "loop" è l'etichetta del frame 5 e "complete" è l'etichetta dell'ultimo frame della scena (e poi passerà alla scena successiva)

Il mio problema è che la scena (testo di caricamento ed eventuale semplicissima barra in movimento, nessuna immagine, nessun video) appare solo verso l'80% e prima nn appare niente.
    Ho inserito dei testi dinamici per controllare i bytes caricati ed effettivamente la scena appare solo verso la fine... c'è qualcosa che posso fare per sistemare questa situazione ?
    Purtroppo il filmato è abbastanza grande (per scelta) e devo mettere almeno una barra o qualcosa che indichi lo stato del caricamento.

Grazie

beh può dipendere da vari fattori una cosa del genere

già usi un codice un pò vecchiotto magari se cerchi in giro nel forum trovi qualcosa di meglio...
    ma va beh

il preload che compare tardi può dipendere da vari componenti usati...se usati ovviamente ...vengono esportato nel primo fotogramma prima del preload e quindi in quel caso si carica prima il componente e poi esce il preload..

stessa cosa x clip esportati x action script e quindi esportati nel primo fotogramma

oppure banalmente xchè il preload e + pesante del contenuto del filmeto stesso...

.....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio