Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    455

    [VB.NET]For each number...

    Ciao a tutti, eccoci con un altro stupido problema...questa volta devo aggiungere un test preso a caso in un file di testo su una listbox per ogni numero della variabile "numerografici" che è dichiarata publica in un modulo mentre number è dichiarato solamente come integer.

    Il codice iniziale sto usando per creare un nome per ogni numero nella listbox è questo:

    Codice PHP:
                For Each number As Integer In numerografici
                    MsgBox
    ("funziona!")
                
    Next 
    il codice è inserito all'interno di un pulsante...

    l'errore che mi da è in numerografici ovvero:

    Error 1 Expression is not an array or a method, and cannot have an argument list.

    come potrei fare?ho anche provato a creare un array ma senza risultato...

  2. #2
    per ogni numero della variabile "numerografici"
    Cosa significa?

    Non hai detto qual è il tipo di numerografici. In ogni caso, posso dirti sicuramente di che tipo non è: di alcun tipo che implementa l'interfaccia IEnumerable<T>, quindi non Array, ArrayList, SortedList, HashTable, Dictionary, List, Queue, CollectionBase, ReadOnlyCollection, eccetera...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    455
    infatti adesso non è un array...prima durante una prova lo era... comunque è un semplice integer...(dichiarato in un modulo)

  4. #4
    Devi trovare un alternativa... non puoi iterare su un valore singolo
    Mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente [Caparezza]
    Se la conoscenza crea problemi, non è con l'ignoranza che li si risolve [Isaac Asimov]
    >>>Visita il mio blog<<<

  5. #5
    Stai tentanto di iterare su un solo elemento? Che corbelleria è mai questa? Era meglio prima...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.