salve a tutti!
chiedo aiuto per capire se posso fare una cosa con outlook 2010 (no express!) che mi faciliterebbe moltissimo il lavoro.

ricevo tutti i giorni delle mail contenenti degli appuntamenti. la mail mi arriva già in un formato "preconfezionato", tipo le mail automatiche generate dai form.
in sostanza ho riga per riga il nominativo dell'appuntamenti, dove, quando.. l'ora etc etc.
finchè ho avuto il blackberry il BES mi riportava in automatico l'appuntamento anche nel calendario del palmare ma non su outlook. cambiando palmare ora invece non ho altro che la mail.
vorrei quindi poter selezionare la mail e portare l'appuntamento direttamente nel calendario così è molto più comodo e poi ogni volta che collego l'iphone potrei sincronizzare in un secondo il tutto.

smanettando su outlook se seleziono la mail mi propone un 'inserisci riunione' ma se clicco mi fa solo mandare una mail eventuale di invito ad altri colleghi.

qualcuno mi può aiutorare o per lo meno dirmi se la cosa è fattibile o se è solo una mia fantasia?

grazie mille !