Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: twitter for dummies

  1. #1

    twitter for dummies

    non so quanti di voi lo usino per pubblicare, pero' vi segnalo questo articolo del post.it che potrebbe tornarvi utile; il decalogo ve lo lascio leggere, io vi riporto la conclusione:

    I fratelli Werbach concludono la loro miniguida su Twitter con la domanda delle domande, nata il giorno che è nato Twitter: perché dovrebbe fregarmene qualcosa dell’infinità di messaggi che le persone pubblicano su Twitter? Perché dovrei impegnare così il mio tempo?

    Primo. Twitter è il sistema migliore per restare informati al giorno d’oggi. Se vuoi sapere che cosa dicono, pensano e discutono le persone interessate al mondo digitale, è lo strumento migliore.

    Secondo. Twitter è personale. Puoi trovare notizie molto interessanti sui giornali e siti di informazione online, ma su Twitter puoi accedere direttamente alle fonti leggendo i racconti di chi davvero fa le rivoluzioni, come nel caso dell’Egitto, o di chi deve confrontarsi con un disastro naturale spaventoso come lo tsunami in Giappone.

    Terzo. Usalo perché hai qualcosa da dire agli altri. Ognuno di noi ha argomenti cui tiene maggiormente e sui quali è pronto a confrontarsi e mettersi in discussione. Twitter ti consente di farlo e di imparare un sacco di cose aggiuntive per arricchire le tue conoscenze. E anche gli altri possono imparare da te.
    (per quel che mi riguarda, dissento dall'ultima affermazione cmq il resto dell'articolo - il decalogo, intendo - e' interessante)

  2. #2
    E nel decalogo non c'è un punto dove spiega che non si chiama tweeter ma twitter?

  3. #3
    Originariamente inviato da vortex87
    E nel decalogo non c'è un punto dove spiega che non si chiama tweeter ma twitter?
    non so di cosa parli

    grazie @}-->--
    sono al punto di cottura di mezzanotte!

  4. #4
    stai ancora cercando di capire se ti serve o meno twitter??
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Io non ho nulla da dire














    Per questo mi aprirò un account Twitter

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    lo ritengo abbastanza inutile
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    non so di cosa parli

    grazie @}-->--
    sono al punto di cottura di mezzanotte!
    Il tweeter è un diffusore acustistico mediamemente di dimensioni contenute che serve appunto a diffondere suoni dalle alte frequenze, al contrario del woofer che serve per le basse frequenze.

    Poi l'ironia probabilmente c'è ma non la capita nemmeno io.
    I'll see you on the dark side of the moon

  8. #8
    credo che avesse semplicemente sbagliato a scrivere twitter .. e poi ha corretto XD

  9. #9
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176

    Re: twitter for dummies

    Originariamente inviato da rebelia
    (per quel che mi riguarda, dissento dall'ultima affermazione cmq il resto dell'articolo - il decalogo, intendo - e' interessante)
    Il fatto di imparare? Perché?



    mi scuso in anticipo per il disastro con gli accenti che faccio e faró d'ora in avanti, ma son passata alla tastiera inglese
    Nope.

  10. #10
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    stai ancora cercando di capire se ti serve o meno twitter??
    no: leggo post.it regolarmente e sono incappata in questo articolo; siccome so che molti di voi usano twitter e magari non leggono/non leggono regolarmente post.it, l'ho segnalato pensando di fare cosa gradita, tutto qua

    (e si, avevo sbagliato a scrivere e poi ho corretto: a questo si riferisce il primo scambio con vortex)

    @electric: no, non ti scusiamo; sarai fustigata per ogni accento sbagliato e tutto il resto; per l'affermazione, dissento sul fatto di aver per forza qualcosa da dire agli altri: io per esempio non ce l'ho

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.