Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Domanda su ereader

  1. #1

    Domanda su ereader

    Sono stato incaricato di comprare un ereader per un collega con un budget di circa 150 euro.
    Ho provato a suggerire di comprare tutti libri cartacei, veri, di carta, ma non c'e' stato verso.

    Ho dato uno sguardo in giro e sembra che i migliori (per il budget a disposizione, ovvio) siano l'amazon kindle e gli iriver story (normale e cover).
    Quale comprereste?

  2. #2
    kindle, l'altro non lo so nemmeno pronunciare.

  3. #3
    Occhio a quello di amazon, se non ricordo male ti permette di leggere solo libri comprati da loro...


    PS: Credo che in qualche modo si possa "evitare" il controllo

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Occhio a quello di amazon, se non ricordo male ti permette di leggere solo libri comprati da loro...


    PS: Credo che in qualche modo si possa "evitare" il controllo

    Mmm, non mi sembra di aver letto nulla riguardo tale "costrizione", sei certo?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    la gente ti affida i soldi ?


    credo siano i primi sintomi della profezia Maya...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Mmm, non mi sembra di aver letto nulla riguardo tale "costrizione", sei certo?
    ne sono abbastanza sicura anch'io ed e' uno dei motivi per cui ho soprasseduto, cmq chiedi qua: http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=65

    oppure leggi qua: http://cerca.digital.it/d.sl?tag=digital&q=e-reader#

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.