PDA

Visualizza la versione completa : PHP, Ti promtti di scrivere poco Codice, ma non è mai cosi

BOES
22-03-2011, 12:47
Ciao amici,

Vi capita di promettervi di programmare poco codice, ma finisci per scrivere un sacco di pagine con piu di 100 righe a pagina, poi pensi posso creare una funzione che accorci notevolmente tutto?,,,, ma quando si parla di FORM, sempre diversi, e la verifica di tali, è impossibile, e rallenti il tuo progetto, confondendoti fra le pagine. :S

bubi1
22-03-2011, 12:50
Mi capitava n anni fa quando ero un pivello.

debug
22-03-2011, 12:51
Originariamente inviato da BOES
Ciao amici,

Vi capita di promettervi di programmare poco codice, ma finisci per scrivere un sacco di pagine con piu di 100 righe a pagina, poi pensi posso creare una funzione che accorci notevolmente tutto?,,,, ma quando si parla di FORM, sempre diversi, e la verifica di tali, è impossibile, e rallenti il tuo progetto, confondendoti fra le pagine. :S
1° amici de chi?
2° ma che minkia hai detto?
:dottò:

ciao!

Merrill Stubing
22-03-2011, 12:53
http://www.technologiesofdestiny.com/images/350px-montyspam.jpg

Could I have egg bacon spam and sausage without the spam?

bubi1
22-03-2011, 12:53
Originariamente inviato da debug

2° ma che minkia hai detto?

ciao! ha chiesto se sappiamo programmare bene o se siamo dilettanti come lui :fagiano:

ciao!

fmortara
22-03-2011, 13:11
Originariamente inviato da bubi1
ha chiesto se sappiamo programmare bene o se siamo dilettanti come lui :fagiano:

ciao!
:malol:

fcaldera
22-03-2011, 13:50
ci vorrebbe un forum per ripromettersi di scrivere poco codice particolarmente attivo

SuperMariano81
22-03-2011, 14:16
ha chiesto se sappiamo programmare bene o se siamo dilettanti come lui :fagiano:

ciao!
:biifu:

BOES
22-03-2011, 14:22
Mi capitava n anni fa quando ero un pivello.

sta frase, e quella dopo, fa capire che sei stato un pivello, quindi sto atteggiamento da gradasso, lo rivolgi anche a qualcosa che eri. mi dimostri che sei uno stupido, forse bravo a programmare ma stupido, se hai tempo leggi perchè:

1 non sei maturo, non dai valore alla fondamentale gavetta
2 fai il forte in un forum, gratuitamente

ciaoz

lnessuno
22-03-2011, 14:23
Originariamente inviato da BOES
sta frase, e quella dopo, fa capire che sei stato un pivello, quindi sto atteggiamento da gradasso, lo rivolgi anche a qualcosa che eri. mi dimostri che sei uno stupido, forse bravo a programmare ma stupido, se hai tempo leggi perchè:

1 non sei maturo, non dai valore alla fondamentale gavetta
2 fai il forte in un forum, gratuitamente

ciaoz
:unz:

Loading