Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    altro spottone per Berlusconi

    http://tv.repubblica.it/politica/tur...eo=&ref=HREV-2

    mentre il paese è fermo, le università e le scuole in rivolta, la magistratura sul piede di guerra, la gente incattivita... col solito escamotage della prestazione gratuita Berlusconi trova il modo di andare in video con un mega spot per la sua immagine

    prima era magic italy, ora magica italia...

    "Si tratta della prima volta in assoluto, e non solo in Italia che un capo di governo sceglie di mettersi a disposizione del proprio paese con tale generosità. Ritengo sia lo spot che è costato meno in assoluto, dato che eravamo già proprietari delle immagini dell'Italia che abbiamo utilizzato e il testimonial non ha ovviamente chiesto alcun compenso". ha detto la ministra Brambilla
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Solo io ho pensato che quando dice: "per scoprire l'Italia che ancora non conosci" faccia riferimento ai night club?
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    ah, l'hanno mandato in onda?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: altro spottone per Berlusconi

    Originariamente inviato da jamesev
    http://tv.repubblica.it/politica/tur...eo=&ref=HREV-2

    mentre il paese è fermo, le università e le scuole in rivolta, la magistratura sul piede di guerra, la gente incattivita... col solito escamotage della prestazione gratuita Berlusconi trova il modo di andare in video con un mega spot per la sua immagine

    prima era magic italy, ora magica italia...

    "Si tratta della prima volta in assoluto, e non solo in Italia che un capo di governo sceglie di mettersi a disposizione del proprio paese con tale generosità. Ritengo sia lo spot che è costato meno in assoluto, dato che eravamo già proprietari delle immagini dell'Italia che abbiamo utilizzato e il testimonial non ha ovviamente chiesto alcun compenso". ha detto la ministra Brambilla
    Mi ha convinto... lo voto. Finalmente mi ha fatto cambiare idea, bravo!!
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    "lo sapevi?" con il dito puntato!!

    sembra lo zio sam "i want you"

    grande





    mavvvaffff
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Ma nell'Italia che non conosciamo ci sono anche i comunisti da punzecchiare con uno stecco chiusi nelle loro gabbie?
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Sono deluso, non ha detto "plis visit itali"

  8. #8
    Roba da dittatura dello stato libero delle banane... il primo ministro che fa lo spot per la propria nazione...


    a podio:

    3) Putin, con lo slogan (ormai demodè) : "Visitate la Russia, prima che la Russia visiti voi!"

    2) Barak Obama, con lo spot: "Da oltre 60 anni esportiamo democrazia in cambio di petrolio."

    1) Silvio Berlusconi: "L'Italia: l'unico Paese al mondo con un grande passato, e senza un futuro! Visitalo anche tu, prima che collassi definitivamente!"
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da bootzenn
    "lo sapevi?" con il dito puntato!!

    sembra lo zio sam "i want you"
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di giasonetux
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    126
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Roba da dittatura dello stato libero delle banane... il primo ministro che fa lo spot per la propria nazione...


    a podio:

    3) Putin, con lo slogan (ormai demodè) : "Visitate la Russia, prima che la Russia visiti voi!"

    2) Barak Obama, con lo spot: "Da oltre 60 anni esportiamo democrazia in cambio di petrolio."

    1) Silvio Berlusconi: "L'Italia: l'unico Paese al mondo con un grande passato, e senza un futuro! Visitalo anche tu, prima che collassi definitivamente!"



    Bellissimo LOL

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.