Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Scanalando

  1. #1

    Scanalando

    Ore 15.09 (più o meno)... sono a casa in malattia e ho acceso la televisione.

    Agghiacciante:

    RaiUno: il nulla riepito di vuoto, ovvero parlare di Ballando sotto le stelle in un salotto televisivo pomeridiano.

    RaiDue: Pomeriggio sul 2, casi umani e inutilità varie. Guest Star: la sosia di Liz Taylor

    RaiTre: telefilm degli anni 70 per pensionati smaronati.

    Rete 4: Film imprecisato... simil thriller

    Canale 5: la chicca!!! Uomini e Donne versione terza età in erba (dai 50 anni in su...). Teribbile...
    (non che la versione "jiuinot" sia meglio eh!)

    Italia 1: Camera Cafè. Finalmente qualcosa di decente.

    La 7: Film anni 70 inguardabile...


    ammetto che la più traumatica è stata la scoperta di Uomini e Donne over 50....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Forse ti ammali nei giorni sbagliati... ma dico, e i 999 canali del digitale terrestre?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da Pastore12
    Forse ti ammali nei giorni sbagliati... ma dico, e i 999 canali del digitale terrestre?
    e tu gli vuoi togliere così la possibilità di un logorropost?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da Nkosi
    e tu gli vuoi togliere così la possibilità di un logorropost?
    No, caro mio sei fuori strada.

    Chiudi gli occhi, immagina Nuvolari che davanti alla tv, telecomando in mano e portatile sulle gambe.
    Eccolo che passa in rassegna centinaia di canali. Per ciascuno di essi si china sulla tastiera e scrive una riga di commento. Due se il canale lo merita.
    Arrivato al 999 si china sulla tastiera per l'ultima volta e preme il bottone "Invia Risposta".

    Non so se ho reso l'idea, temo che neppure il forum sopporterebbe qualcosa di simile.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da Pastore12
    No, caro mio sei fuori strada.

    Chiudi gli occhi, immagina Nuvolari che davanti alla tv, telecomando in mano e portatile sulle gambe.
    Eccolo che passa in rassegna centinaia di canali. Per ciascuno di essi si china sulla tastiera e scrive una riga di commento. Due se il canale lo merita.
    Arrivato al 999 si china sulla tastiera per l'ultima volta e preme il bottone "Invia Risposta".

    Non so se ho reso l'idea, temo che neppure il forum sopporterebbe qualcosa di simile.
    diabolico
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    propongo di non aggiungere altro post a questo thread a commemorazione del pomeriggio inutile a cui nuvolari vuole dare senso
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Originariamente inviato da Nkosi
    e tu gli vuoi togliere così la possibilità di un logorropost?

    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Originariamente inviato da Pastore12
    No, caro mio sei fuori strada.

    Chiudi gli occhi, immagina Nuvolari che davanti alla tv, telecomando in mano e portatile sulle gambe.
    Eccolo che passa in rassegna centinaia di canali. Per ciascuno di essi si china sulla tastiera e scrive una riga di commento. Due se il canale lo merita.
    Arrivato al 999 si china sulla tastiera per l'ultima volta e preme il bottone "Invia Risposta".

    Non so se ho reso l'idea, temo che neppure il forum sopporterebbe qualcosa di simile.
    Ocio che potrei farlo... Facendo collassare definitivamente i criceti del forum!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9

    Re: Scanalando

    Originariamente inviato da Nuvolari2


    RaiTre: telefilm degli anni 70 per pensionati smaronati.


    La 7: Film anni 70 inguardabile...
    something wrong with 70's movies?
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Ocio che potrei farlo... Facendo collassare definitivamente i criceti del forum!
    Ocio però che il portatile scalda...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.