Salve a tutti, ho un db con 10 nomi, ognuno ha 6checkbox,2textbox:
Sono riuscito a fare il upload come volevo, ma solo con il primo nome. Vi mando la istruzione che ho usato.
/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
# post
$c = $_POST['c'];
$c2 = $_POST['c2'];
$c3 = $_POST['c3'];
$c4 = $_POST['c4'];
$c5 = $_POST['c5'];
$c6 = $_POST['c6'];
$nota3 = $_POST['nota3'];
$val = $_POST['val'];
$juicio = $_POST['juicio'];
//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
# chechkbox
if( $c == "1" ) {
$c = "SI";
} else {
$c = "NO";
}
if( $c2 == "1" ) {
$c2 = "SI";
} else {
$c2 = "NO";
}
if( $c3 == "1" ) {
$c3 = "SI";
} else {
$c3 = "NO";
}
if( $c4 == "1" ) {
$c4 = "SI";
} else {
$c4 = "NO";
}
if( $c5 == "1" ) {
$c5 = "SI";
} else {
$c5 = "NO";
}
if( $c6 == "1" ) {
$c6 = "SI";
} else {
$c6 = "NO";
}
///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
# valoracion
if($nota3<3){
$val="bajo";
}
if($nota3>=3 && $nota<3.7){
$val="basico";
}
if($nota3>3.7 && $nota<4.4){
$val="alto";
}
if($nota3>=4.4){
$val="superior";
}
/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
# update
$sql = "UPDATE PRIMERO_AA_espanol SET c='$c', c2='$c2', c3='$c3', c4='$c4', c5='$c5', c6='$c6', nota3='$nota3', val='$val' , juicio='$juicio' WHERE id='1'";
$result = mysql_query($sql);
mysql_close();
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Il problema è che con questo script inserisco solo nella prima riga le informazioni...
nella seconda riga, con gli stessi campi come faccio ad inserire le informazioni che i checkbox e i textbox cambiano di nome? I record dei db hanno tutti lo stesso nome (es: checbox= c, c2, c3, c4, c5, c6) ma i rispettivi checbox della seconda fila no (c7, c8, c9...) So che devo dirgli di inserire i dati (WHERE id='2') se voglio inserirli nella seconda linea, quello che non so è come dirgli di inserire i dati che corrispondono alla seconda linea (c7, c8, c9...) Non so se mi sono spiegato.
Se qualcuno ha un'idea lo ringrazio.
Saluti