Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    avira segnala virus tr/spy.253993

    Salve, avrei necessità di aiuto infatti è da 1 settimana che combatto con il mio pc (e5200 dual core 2.50mhz, 3.24gb di ram, sistema operativo xp pro sp3) perchè inizialmente avevo come antivirus l'avg 2011 regolarmente acquistato (ma che si è rivelato un fetecchia) che ha iniziato un bel giorno a segnalarmi un virus win32/heur in un file dll di un programma gestionale che ho. Ho provato a rimuoverlo con Malwarebytes' Anti-Malware (che tra l'altro ne ha trovati altri) poi con hijackthis ma niente si ripresentava sempre. Ho deciso quindi di montare avira che inizialmente mi segnalava lo stesso tipo di virus (win32/heur) sempre sullo stesso file e adesso mi segnala questa nuova presenza tr/spy.253993. Ho provato anche a cancellare il file in questione e ripristinarlo con un backup che avevo ma niente. L'ultimo tentativo l'ho fatto con combofix che mi fa fatto un report che non riesco a interpretare. Qualcuno mi può aiutare per favore? La formattazione è prossima. Grazie

    ps come faccio ad allegare il report di combofix (molto lungo)

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    ciao,
    portati su www.wikisend.com carica il file di testo, successivamente copia / incolla (nella tua prossima risposta) l'URL per poterlo scaricare.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  3. #3
    Ciao, grazie per la tua risposta
    allego il link per il report di combofix. grazie anticipatamente

    http://wikisend.com/download/456428/...paskocombo.txt

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.