Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB2010] come si ottinene un .exe x86 "Release"

Sto provando il trial 90 gg. di VS 2010. Ho convertito senza problemi un programma VB2008 e sto cercando di compilarlo x86... ma per quanti settaggi abbia cercato di fare mi viene compilato solo l' .exe della cartella di debug, nella cartella Release mi viene inserito l' .exe.config ma non l' .exe vero e proprio...
    Inotre trovo i files .vshost. che in 2008 si trovano solo nella cartella di Debug

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Basta cambiare la modalità di compilazione.
    Nella barra degli strumenti, vicino al bottone fatto cosi' |> (quello che fa partire il progetto) c'è una combobox, da quest'ultima si sceglie la modalità che di default visual studio ne crea 2 (Release e Debug) impostando debug come valore predefinito.
    Quindi scegli "Release" e compila. Vai nella cartella Release e vedrai quello che cerchi...
    I got the remedy

Fatto... anche se non ho capito l' utilità: in 2008 quando lanci il debug compili il debug e quando compili... compili il Release... mi pare più semplice...

Adesso sono dietro ai 5.689 avvisi che mi dà il programma eseguendo l' asnalisi del codice, di cui IMHO 5.688 falsi positivi tipo:

Friend Shared Function WindowFromPoint(ByVal Point As Point) As IntPtr
    Avviso 27 CA1901 : Microsoft.Portability : In base alla dichiarazione presente nel codice, il parametro 'Point' di P/Invoke 'NativeMethods.WindowFromPoint(Point)' sarà di 8 byte sulle piattaforme 32 bit. Ciò non è corretto in quanto l'effettiva dichiarazione nativa dell'API indica che deve essere di 4 byte sulle piattaforme 32 bit. Consultare la documentazione MSDN Platform SDK per determinare il tipo di dati da utilizzare al posto di 'Point'.

E cosa mai dovrei utilzzare al posto di POINT??????????????? WindowFromPoint mi dà un Handle se gli passo un POINT...

Friend Declare Function EnumWindows Lib "user32" (ByVal Adress As CallBack, ByVal y As Integer) As Integer
    Avviso 22 CA1901 : Microsoft.Portability : In base alla dichiarazione presente nel codice, il parametro 'y' di P/Invoke 'NativeMethods.EnumWindows(NativeMethods.CallBack, Integer)' sarà di 4 byte sulle piattaforme 64 bit. Ciò non è corretto in quanto l'effettiva dichiarazione nativa dell'API indica che deve essere di 8 byte sulle piattaforme 64 bit. Consultare la documentazione MSDN Platform SDK per determinare il tipo di dati da utilizzare al posto di 'Integer'.

... ma se compilo x86, 32 o 64 bit non sono la stessa cosa? E cosa mai dovrei mettere al posto di Integer, che è la dichiarazione "ufficiale" ?? E così via...

Permessi di invio