Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: invio mail

Utente di HTML.it

invio mail

Salve a tutti,

Ho creato un applicazione che invia email a raffica ai fini pubblicitari e uso php.
    L'applicazione gira su un server virtuale aruba con smtp installato sulla macchina.
    il punto è che arrivato a un certo punto ricevo un errore di invio,ma cmq ho notato che cmq non manda piu email.

Quindi mi domando ma l'applicazione smt aruba pone dei limiti nell'invio delle email?

Qualcuno ha un server virtuale aruba?

Utente di HTML.it
    tutti gli SMTP hanno dei limiti, ancora più stringenti per gli smtp collegati a siti in hosting che non prevedano servizi di mass-mailing ad hoc o quanto meno non siano su server dedicato (non pensare che sulla macchina su cui è hostato il tuo sito non ci siano altri siti.... probabilmente ce ne è a decine, e ciascuno con il proprio smtp e la propria quota di email/ora)

EDIT: ho riletto che sei su server virtuale. Le cose dovrebbero migliorare un po'... per sicurezza comunque senti il supporto tecnico: potrebbero avere delle soluzioni professionali già pronte per gestire gli invii di massa.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it
    Che bello secondo aruba non ci sono limiti....
    e anche secondo mailenable che mi hanno appena risposto.....

Sicuramente ci sono dei limiti(perche certe email non le manda),io pero voglio sapere qual'è cosi mi regolo di conseguenza con lo script......

Cmq mi sto informado sia su mailenable che aruba.....vedo che dicono appena mi fanno sapere riposto almeno per i posteri puo essree utile saperlo...

Saluti

Utente di HTML.it
    Fatto

Allora secondo aruba e email enable,non posso mandare email a raffica ma capire che la banda del mio server e 2mbit quindi regolarmi di conseguenza con email mandate e banda.

Il punto ora è un altro le email che mando vanno nello spam il motivo è che devo implemetare un record SPF nel mio dominio...........qualcuno sa come si fa ,ho visto delle guide ma non so come modificarle

Permessi di invio