Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi con quale software è possibile aprire dei file di stile con estensione .style ? Ho provato con dreamweaver CS5 ma non visualizzo correttamente.
Grazie
Stefano
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi con quale software è possibile aprire dei file di stile con estensione .style ? Ho provato con dreamweaver CS5 ma non visualizzo correttamente.
Grazie
Stefano
Non ho mai visto quell'estensione.
Di solito i file di stile hanno estensione .css (oppure una delle estensioni previste dal linguaggio lato server).
Prova a vedere cosa contiene il tuo file: aprilo con BloccoNote e vedi se e` un file di testo o se e` binario/compresso.
Se il file e` di testo e contiene codice CSS corretto, puoi tranquillamente cambiare l'estensione (metti .css) e poi puoi aprirlo con il tuo editor preferito.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Ho provato a cambiare l'estensione come .css visualizzo caratteri ascii idem come .txt
Grazie per l'aiuto
Stefano
Traduco:
Informazioni sull'estensione STYLE
Associazione Primaria: Genetica
Azienda: Spiral Graphics Inc.
Classificazione File: Grafica
Mime type: application/octet-stream
Altre applicazioni associale all'estensione STYLE:
•HTML Style File
•Apple II File Sconosciuto (trovato nel CD-Rom della Golden Orchard Apple II)
Dati Tecnici
ProgramID: thereStylemakerLaunchData
EXEFile: %ProgramFiles%\There\ThereStyleMaker\Stylemaker.ex e
Fonte: http://filext.com/file-extension/STYLE
Saluti
potrebbe essere molto probabilmente, relativo a google sketchup
http://sketchup.google.com/support/b...?answer=117007
quindi non è una domanda inerente ai fogli di stile
sposto in windows e software
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ma come te lo sei procurato? Magari riusciamo a capirne di più. Poi, ci sono dei programmi che dall'header del file, capiscono di cosa si tratta. Non me ne viene in mente uno ora, ma se provi a cercare, qualcosa trovi!
saluti