Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Prevenzione Dos

  1. #1

    Prevenzione Dos

    Salve a tutti sono ancora io,


    premetto che uso xampp su cui ho caricato un forum phpbb, ho il seguente problema, vengo minacciato continuamente da attacchi dos, e il forum rallenta, alla grande.

    non so proprio che fare,ho preso il suo ip, ma a cosa puo servirmi ._.?

    poi ieri ho installato un antiDos, che si chiama Dguard, ma mi ha complicato la situazione.
    appena lo ho attivato, non mi faceva più entrare,sul forum.
    ho provato mettendo sulla barra degli indirizzi, il link del forum, poi ho provato mettendo solo l'indirizzo ip, poi ho provato ad entrare da localhost ma niente ._..

    vi chiedo quindi, che antidos posso usare?, anche a pagamento, ma che sia sicuro e soprautto potente, e che non mi dia problemi di questo genere..
    Nulla è per sempre

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    ma davanti alla tuo server hai un FW dedicato?
    che tipo di dos ti arriva?
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

  3. #3
    non so rispondere alla tua domanda,
    perchè non so esperto sull' argomento,

    comunque, ho cambiato antiDos ora uso comodo firewell. il problema che bloccava tutto, stava nel fatto che default, genera una protezione troppo alta. bloccando ogni ip rete ecc.. quindi io impostato un livello di protezione più basso, ora posso accedere al forum a localhost, a phpmyadmin senza problemi, ma gli utenti non possono entrare perchè? ._. che faccio?
    Nulla è per sempre

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    ci sarà da modificare qualche impostazione di default.

    dal personal FW devi abilitare le connessioni in ingresso sulla porta tcp 80, protocollo http.

    e puoi bloccare quelle dal suo ip, se lo conosci e se non lo cambia
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.