Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Css esterno e header

Css esterno e header

buongiorno a tutti,
    volevo farvi una domanda, magari vi sembrerà banale ma non sono un ingegnere informatico :P

sto facendo un sito .php con dreamweaver, utilizzo <php include> per comporre la pagina: header, corpo e footer.

attualmente l'unico link al file .css è nell header, e il sito funziona bene su tutte le pagine ma, dreamweaver non mi formatta le pagine in editing live mode. la formattazione finale la vedo solo online. come se dw non gestisse il doppio salto nel link al css (corpo-header-css)....

mi chiedevo se il link al file css dovesse essere messo in ogni pagina, perchè in questo modo le pagine risultano formattate gia su dreamweaver, cosa che al momento non è come dicevo.

spero di essermi spiegato bene^^

Utente di HTML.it
    Per quanto riguarda il codice HTML+CSS mi pare stia facendo la cosa corretta.
    E la cosa importante e` che la pagina che esce sia corretta.

Se metti l'inclusione del CSS piu` di una volta nella pagina HTML e` un errore (il tag <file> in effetti include il file di tipo "text/css" nel codice HTML)

Il tuo problema e` come far funzionare al meglio uno strumento sw (dreamweaver).
    Sposto nella sezione dei software applicativi.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio