Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273

    La truffa della tre

    Vorrei segnalare la truffa della 3:

    il servizio Clienti 133 online non funziona da svariati giorni, quindi si e' obbligati a chiamare il 133 (assistenza clienti 3), pero' si pagano tariffe da numero erotico, come da mio dettaglio sotto riportato.

    Mi risulta che la tre abbia ricevuto una multa "ridicola" dal garantolo di turno perche' continua a far pagare l'accesso ai suoi clienti al numero 133 (anche da cellulare 3),
    ma siamo in Italia, la tre paga poche migliaia di euro di multa e nello stesso tempo guadagna dieci volte tanto con la truffa del 133.

    Guardate qui, 4 minuti di chiamata al 133 (da cellulare tre!) e si sono rubati 1 euro e 35:

    Dettaglio Costi dal 21 mar 2011 al 23 mar 2011 USIM : +39393567xxxx

    21/03/2011 - 09:52:54 - 133 - Chiamate nazionali - Servizio Clienti 3 - 4.06" €1.35

    e non basta, provate a chiamare il 133 e cercate l'opzione per parlare con un operatore, e' nascosta in modo quasi introvabile, dovete tentare provando varie opzioni e intanto vi fregano i soldi.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    dimenticavo, nonostante il furto di 1 euro e 35 non hanno risolto il mio problema, l'operatrice ha fatto finta di non sentire bene e mi ha buttato giu' la linea!
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  3. #3
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Scocciante, ingiusto, tutto quello che vuoi, ma non è certamente una truffa...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Qualcosa piu' che scocciante se si e' presa una multa, non trovi?

    AGCOM:

    Le lamentele riguardo al servizio assistenza clienti 133 a pagamento (0,33 cent di Euro) sono numerose, ma finalmente l’ AGCom si è accorta del problema ed ha agito.

    H3G è stata multata di ben 58 mila euro per il pagamento del servizio ed è stata diffidata dal continuare con questo comportamento.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.