Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Estrarre testo (text/plain) di un Message

Ho un Message e dovrei estrarre il testo di esso,per testo intendo il contenuto del messaggio in text/plain,come faccio?ho provato con
    codice:
    (String)msg.getContent();
    ma non sempre funziona,a volte mi trovo lanciata questa eccezzione:
    codice:
    java.io.UnsupportedEncodingException: UNKNOWN_PARAMETER_VALUE
    dunque come posso fare?

inoltre per restare in tema conoscete qualche parser java da text/plain a html e viceversa,non pesante che possa integrare nel mio software?cercando su internet si ho trovato del materiale ma è piùttosto confusa la cosa.

Invece di leggere con getContent che nella documentazione da una spiegazione un po' vaga dicendo che "dovrebbe essere uno String", usa getInputStream() per recuperare l'InputStream e leggere il content.
    lolide
    Java Programmer

Informati

Utente di HTML.it
    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta,ho provato a seguire il tuo consiglio facendo:
    codice:
    BufferedReader buffRead=new BufferedReader(new InputStreamReader(msg.getInputStream()));
    StringBuffer strBuff=new StringBuffer();
    String str;
    while((str=buffRead.readLine())!=null){
              strBuff.append(str+"\r\n");
    }
    buffRead.close();
    System.out.println(strBuff.toString());//è una prova per vedere cosa stampa e se funziona.
    ma in tal modo ottengo il codice html del messaggio,e se a me interessasse soltanto il testo "text/plain"?a questo punto come dovrei fare?

E' quello il content del messaggio... non so cosa intendi per recuperare il "text/plain".... comunque fai getContentType per controllare se è text/plain oppure text/html o altro
    lolide
    Java Programmer

Informati

Utente di HTML.it
    si hai ragione,non mi sono spiegato bene io.
    Ad esempio utilizzando quel codice precedentemente postato ottengo di un dato messaggio tale risultato:
    codice:
    ------=_Part_0_6586390.1300923575184
    Content-Type: text/plain; charset=us-ascii
    Content-Transfer-Encoding: 7bit

ciao ti sto rispondendo!
    ------=_Part_0_6586390.1300923575184--
    ma invece di tutto ciò che sta sopra,quello che a me interessa è solo "ciao ti sto rispondendo",dunque come potrei ottenerlo?

Permessi di invio