Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di erin

Gestire un APP per IPAD

Una domanda devo realizzare una presentazione per IPAD fatta con Keynote, è possibile convertirla in APP e caricarla su ITUNES in modo che possa essere scaricata solo dagli utenti abilitati con password e non da tutti?
    Scusate ma non conosco bene il mondo Apple ed Itunse, grazie per l'aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto

Re: Gestire un APP per IPAD

Originariamente inviato da erin
    Una domanda devo realizzare una presentazione per IPAD fatta con Keynote, è possibile convertirla in APP e caricarla su ITUNES in modo che possa essere scaricata solo dagli utenti abilitati con password e non da tutti?
    Scusate ma non conosco bene il mondo Apple ed Itunse, grazie per l'aiuto.
    Per caricare sullo store bisogna aderire almeno al developer program individuale, ma se metti l'app sullo store è accessibile a tutti.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Che io sappia le app dello store non vengono messe se non dopo opportuno "vaglio" della Apple.

Mi pare che aderendo al programma enterprise ( non sono i curo si chiami così) puoi avere una specie di store aziendale, quindi distribuisci la tua app a chi vuoi tu. Ma non so di preciso come funzioni e non penso che sia economico.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

approfitto dell'argomento, sperando sia adeguatamente attinente per chiedere:

I file creati con le app dell'ipad oppure da mac (testo, fogli numbers, pdf, keynotes, film con imovies (da ipad)) come si interscambiano?
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Originariamente inviato da mxa
    Mi pare che aderendo al programma enterprise ( non sono i curo si chiami così) puoi avere una specie di store aziendale, quindi distribuisci la tua app a chi vuoi tu. Ma non so di preciso come funzioni e non penso che sia economico.
    Se non sbaglio fino ad un massimo di dieci dispositivi

Originariamente inviato da olivs
    Se non sbaglio fino ad un massimo di dieci dispositivi
    Ma sei sicuro? Dopo ci guardo.

Pensavo fosse una cosa che ad esempio un'azienda come Fedex può fare per distribuire applicazioni che si sviluppano in casa per gestire le consegne e che poi mettono negli iPhone aziendali degli omini delle consegne. O un ospedale che fa realizzare una app per tutti i medici, qualcosa così insomma.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Originariamente inviato da mxa
    Ma sei sicuro? Dopo ci guardo.

Pensavo fosse una cosa che ad esempio un'azienda come Fedex può fare per distribuire applicazioni che si sviluppano in casa per gestire le consegne e che poi mettono negli iPhone aziendali degli omini delle consegne. O un ospedale che fa realizzare una app per tutti i medici, qualcosa così insomma.
    Controlla, perché è stata una delle ragioni principali per cui un amico ha preso cellulari android per controllare dei distributori automatici

Permessi di invio