Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Comprare libri universitari online

    Conoscete qualche buon sito per trovare i libri universitari "a buon prezzo"?

    Invece se li volessi prendere in formato pdf invece che cartacei, dite che c'è la possibilità di trovarli in questo formato e magari ad un prezzo più concorrenziale? perchè su bol ad esempio i libri che cercavo li aveva solo in formato cartaceo (nemmeno tutti si e no avevano il 60% dei libri che mi occorrevano) e già se ne andavano 124 euro più spese di spedizione.

    Contando che per questi corsi i libri più che per preparare interamente l'esame mi servono per consultazione, se li trovassi a buon prezzo in formato ebook mi andrebbe molto ma molto meglio. Anche perchè pure l'idea di salvarmeli in formato pdf sul cellullare e poterli consultare anche a lezione mi piacerebbe come idea.

    Voi che mi consigliate?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Ma perchè una domanda da 7 parole diventa 15 righe?

    Comunque, libreriauniversitaria.it

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    libri universitari ufficiali in pdf in pratica non ce ne sono, salvo qualche raro caso
    scannerizzati-pdf in pratica trovi tutto
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Sempre trovato tutto tra bol e libreriauniversitaria e sempre risparmiato un bel po'
    Blog Last update 26/06/2012

  5. #5
    Bol, IBS, Amazon ogni tanto.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    466
    Originariamente inviato da vortex87
    Ma perchè una domanda da 7 parole diventa 15 righe?

    @ Neptune

    Ma quand'è che finisci gli esami?

  7. #7
    Neptune, e se puoi ti arrivano danneggiati? E se non arrivano proprio? :ansia:
    Davide
    Povere ostrichette

  8. #8
    Originariamente inviato da Davide
    Neptune, e se puoi ti arrivano danneggiati? E se non arrivano proprio? :ansia:
    o magari arrivano scritti in qualche lingua strana, tipo italiano o aramaico antico :more ansia:

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da Davide
    Neptune, e se puoi ti arrivano danneggiati? E se non arrivano proprio? :ansia:
    posso dire chi on-line fa questo???


    su ibs acquisto ogni 2 mesi
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  10. #10
    Originariamente inviato da Davide
    Neptune, e se puoi ti arrivano danneggiati? E se non arrivano proprio? :ansia:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.