Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Disca Costruzioni impresa edile

Buongiorno.

E' da poco online il sito www.discacostruzioni.it, sito realizzato per un'impresa edile palermitana.

Si tratta di un tradizionale sito vetrina, con breve descrizione dell'azienda e dei servizi offerti.
    Immagini di alcuni lavori realizzati ed un elenco dei clienti più rappresentativi completano il lavoro.

Per la realizzazione sono stati usati html, css, javascript, php ed il codice delle pagine è stato validato in base a quanto disposto dal W3C.

Buona giornata.
    <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->

www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

molto carino.
    solo per tua informazione la convalidazione w3c per i css risulta errata.
    http://jigsaw.w3.org/css-validator/v...truzioni.it%2F

se vuoi puoi aggiungere il sito nella nostra directory http://www.mywebisland.it/directory è gratuita e non richiede scambio link obbligatorio.
    Se il sito ti piace cliccare il mi piace di facebook!
    MyWebIsland - Realizzazione software e pagine web, anche sincronizzate tra loro.

Complimenti, veramente un bel sito, semplice e diretto!
    Un appunto se posso: il menu di base è sui toni del marrone mentre l'hover è bianco ed a mio avviso c'è troppo stacco, perchè non provi a sostituire il bianco con un beige molto chiaro?
    Comunque ancora complimenti!!!

Sito diretto e molto intuitivo... complimenti per il tocco di eleganza che dai...
    le uniche cose che posso suggerirti...
    - Prova una soluzione differente per il menu... il font pulito è perfetto... ma un rollover così è troppo forte... perdi molto in eleganza... prova una soluzione piatta magari continuando il nero dell'header sia in flash che non sotto il menu e lasciare la scritta bianca ma senza divisori | e all"over" trasformare il nero in un grigio scuro...
    - Togli il shinystats... toglie professionalità e serietà al sito... per mantenere il controllo statistico concentrati su analytics di google...
    - se proprio vuoi mettere xhtml 1.0 e css mettili con un paio di punti in meno di font ed entrambi allineati a destra a fondo sito... e con 2 simboli che si sposino con il marrone... magari rollover da negativo color marrone e all'over il colore originale del loghino
    - aumenta la velocità del cambio immagine dell'header ( se ci clicchi sopra passano 4 secondi prima di passare all'altra immagine )
    - nell'header le immagini sono bellissime... ma sull'edilizia ( dove dice costruzione e ristrutturazione cambia immagine) con blueprint e piantine e altro materiale ormai c'è il mondo online cerca una soluzione differente... magari colorata... visto che è l'unica in bianco e nero e non c'azzecca molto...

sono suggerimenti per il resto davvero un lavoro ben fatto...

Saluti Grazioli Giorgio

Permessi di invio