Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: pubblicita' via fb

  1. #1

    pubblicita' via fb

    ho bisogno di una mano: devo trovare entro breve (diciamo entro stasera/domattina) un esempio di sito di pubblica amministrazione con un buon livello di comunicazione e che utilizzi fb per segnalare le cose/alcune cose

    mi spiego: se il sito del comune di parapalla superiore e' di quelli fatti bene e se hanno anche una pagina su fb dove in particolare segnalano per esempio gli eventi comunali, allora gentilmente me lo potete segnalare? eventualmente anche solo il nome dell'ente e poi nel caso il sito e la pagina di fb me li cerco io (ma se li avete sottomano e mi risparmiate la ricerca, non mi offendo )

    devo usarli come esempio per spiegare a persone che di comunicazione ci capiscono poco e di social network ancor meno di cosa sto parlando, percio' intendo prendere uno screenshot di sito e profilo, incollarlo in un pdf e allegarglielo allo spiegone per maggior chiarezza

    preferirei un sito comunale, o almeno di pubblica amministrazione per attinenza, ma al limite se e' qualcos'altro va bene lo stesso, basta che sia un esempio presentabile (=funzionante/effettivamente utilizzato)

    grazie per l'aiuto

  2. #2
    Provincia autonoma di Trento hanno la pagina sia su FB, che twitter

  3. #3
    grandioso, grazie!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    regione piemonte? se non ricordo quando lo analizzammo per un esame universitario non era male e ha la pagina su fb
    www.regione.piemonte.it

  5. #5
    grazie, ora che mi ci fai pensare, ero incappata anch'io a delle best practices che citavano la regione piemonte

  6. #6
    MiBAC - Ministero Beni Culturali.

  7. #7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.