Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80

[Win XP] - Browser che funzionano male

Ciao ragazzi ho un problema col pc...
    Praticamente quando navigo mi si incasinano le pagine. Non funzionano più le scroll, oppure si blocca, mi altera la visuale delle immagini e soprattutto si impallina sui mouseOver....

Ho formattato il pc, ma nulla...
    Dopo la formattazione ho installato firefox, chrome ma nulla... fa lo stesso difetto...
    Ho provato a navigare con la pennina usb WiFi (alle volte non fosse la scheda di rete difettosa) ma nulla...
    Ho aggiornato il bios, installato i drivers originali AGP, del BUS di sistema ecc ma nulla :°°°°(
    Il pc funziona benissimo, è velocissimo, mi fa solo questo difetto coi browser...

vi allego alcune immagini per farvi capire che tipo di casini genera! Tenete conto che tutti sti difetti li fa con TUTTI i browser ma soprattutto che TUTTO IL RESTO FUNZIONA!

Nelle immagini ho cerchiato in rosso alcuni dei difetti che fa (inoltre le pagine non funzionano, non riesco a navigarci bene!)

Ho zippato gli screenshot e messi sul server di mio fratello!
    Potete scaricarli

CLICCANDO QUI

Molto strano, potresti fare una cosa..
    Non vorrei fosse un virus nell'mbr.
    Hai la possibilità di togliere l'hd, metterlo su un altro pc come hd secondario e scannerizzarlo con Dr.Web cure it o l'antivirus online Hosuecall trend micro?

Mmm si volendo si! Non conosco questi antivirus però!
    Ho kaspersky 2011 va bene lo stesso? (sull'altro pc ho kaspersky)

Che è la mbr? :|

l'mbr è il Master Boot Record, è una sequenza di comandi che serve per avviare il sistema operativo.

Se puoi fai così, togli l'hd e mettilo su un altro pc come hd secondario.

da quel pc scarichi questo av: ftp://ftp.drweb.com/pub/drweb/cureit/drweb-cureit.exe

Lo esegui e fai la scansione dell'hd in questione.

KAS è un ottimo antivirus ma tanti virus li ho trovati e tolti solo con dr.web o trend micro housecall

ok capito! Scusa se stresso ma volevo far presente che non ho dati da salvare (l'ho già formattato) quindi se fosse più veloce cancellare mbr (ho letto che si può fare) provo a fare quello! Che dici?

per fare una bella cosa dovresti fare una formattazione a basso livello allora.
    che har disk è?
    Seagate, Western Digital?

Permessi di invio