Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Pianeti visibili ad occhio nudo

    Ciao a tutti, avrei una domanda, c'è qualche sito dove indicano i giorni nei quali si possono vedere i pianeti ad occhio nudo, avrò visto si e no 2 volte marte e forse 1 venere ma visto che non giro guardando il cielo mi chiedevo se ci fosse una lista delle giornate in cui è possibile vedere i pianeti e quali! Thanks!
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  2. #2
    La terra io la vedo tutti i giorni



    scherzi a parte cercando con gùgol penso si trovi qualcosa, dalla regia mi dicono che fino a giove si vedono ad occhio nudo.



    PS: ma si può parlare di nudo sul forum?

  3. #3

  4. #4
    Se hai un iPhone ti suggerisco l'applicazione "Planets" è stata aggiornata ieri..

    Puoi attaccare la bussola e lui si orienta da solo.. Ti fa vedere il cielo in 3d con tutte le costellazioni ed i pianeti visibili.. con la novità della bussola in real-time in base a dove ti giri vedi sempre il cielo sopra di te.. di giorno e di notte e puoi anche impostare la visibilità (nebbia, sole, pioggia)

    ah.. è gratuita!
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    Se hai un iPhone ti suggerisco l'applicazione "Planets" è stata aggiornata ieri..

    Puoi attaccare la bussola e lui si orienta da solo.. Ti fa vedere il cielo in 3d con tutte le costellazioni ed i pianeti visibili.. con la novità della bussola in real-time in base a dove ti giri vedi sempre il cielo sopra di te.. di giorno e di notte e puoi anche impostare la visibilità (nebbia, sole, pioggia)

    ah.. è gratuita!
    Non ho l'iphone.

    @Longa: Thanks!
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  6. #6
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    fino a giove si vedono ad occhio nudo.
    Fino a Saturno, che tra l'altro si vede in questo periodo.
    !!!YO NO BAJO!!!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    466
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    Puoi attaccare la bussola e lui si orienta da solo.. Ti fa vedere il cielo in 3d con tutte le costellazioni ed i pianeti visibili.. con la novità della bussola in real-time in base a dove ti giri vedi sempre il cielo sopra di te.. di giorno e di notte e puoi anche impostare la visibilità (nebbia, sole, pioggia)
    Si vede pure l'acqua su Alpha Centautri?

  8. #8
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Una volta gestivo una newsletter in cui mi occupavo anche di questo
    Aveva anche discreto successo, dovrei pensare di riprenderla
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  9. #9
    Originariamente inviato da simo_85
    Si vede pure l'acqua su Alpha Centautri?
    mi piace questo tuo cross-posting, considerando che alpha centaury è una nana arancione è difficile ci sia acqua..
    Ma sai quando si fanno esempi spesso e volentieri si usano costrutti "per rendere l'idea".. magari l'acqua non c'è ma la frase ha raggiunto lo stesso lo scopo e questo mi basta..

    Per di più non ho visto grandi tesi poste in modo costruttivo da parte tua forse sei troppo saccente per confonderti con la massa.. chissà se finirà, prima o poi, l'egocentrismo e l'arroganza umana..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    466
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    mi piace questo tuo cross-posting, considerando che alpha centaury è una nana arancione è difficile ci sia acqua..
    Però tu lo avevi scritto prima

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.