Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Web marketing: sfruttare Ebay

Ciao a tutti.
    Mi piacerebbe avere la vostra opinione.
    In un libro ho letto che buona cosa sarebbe per tutti gli e-commerce essere presenti anche su Ebay con una vetrina.

Secondo voi potrebbe essere una mossa tattica? Potrebbe far conoscere un e-commerce nato dal nulla?
    Oppure penalizzerebbe in termini di brand awarness il fatto di essere su un sito come Ebay? (comunque in Italia viene percepito come il sito della vendita di "seconda mano" o il sito dove vanno i piccoli "bottegai").

Ciao e grazie,
    Liberté | Egalité | Fraternité

Molti lo usano in quel senso Ebay.
    Se sei all'inizio te lo consiglio.

Originariamente inviato da mondiali_2010
    Molti lo usano in quel senso Ebay.
    Se sei all'inizio te lo consiglio.
    Non l'ho mai usato per gli altri e-commerce perchè i marchi erano più o meno famosi o comunque già in circolazione da tempo.
    Ma ora ho in ballo un e-commerce nuovissimo, con brand creato appositamente e mi chiedevo se Ebay fosse una mossa azzeccata per farlo conoscere o invece farebbe sembrare l'e-commerce un negozietto...
    Liberté | Egalité | Fraternité

A mio avviso e-bay è un ottima vetrina... io ho iniziato l'anno scorso a vendere li e ora sto iniziando a creare un mio e-commerce. E-bay ti da molta più visibilità perchè girano miliardi di utenti e hai molta più probabilità di vendere e farti conoscere... L'unica pecca di ebay sono i costi troppo elevati per il resto te lo consiglio!
    www.ferramentabrike.com - Ferramenta, idropitture, accessori per la nautica, abbigliamento da lavoro, arredo giardino, elettroutensili... VIENI A TROVARCI www.ferramentabrike.com

Permessi di invio