Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Help problemi con HTML

  1. #1

    Help problemi con HTML

    Premetto che sono nuovo e non particissimo di html infatti di solito uso sempre per i siti che faccio frontpage.
    il problema è che ho creato un sito con iframe ce ne uno centrale che mano a mano si aggiorna e uno che lo contiene tutto attorno. Ora nel iframe index ovvero il principale che contiene il frame centrale visualizzo diverse pagine linkate nella index e fin qui tutto bene.

    Il problema si manifesta quando voglio creare una newsletter da inviare agli utenti che di fatto è una pagina web a parte senza iframe o altro insomma normale.
    Ho messo un link nella newsletter che punti al mio sito ma quando cerco di visualizzare una pagina specifica del frame centrale mi da sempre e solo la index del sito oppure solo il frame centrale senza la index intorno.
    Come posso fare a visualizzare entrambi i iframe e di fatto la mia pagina completa?
    Ho provato con il tag target ma non riesco o a inserire la sintassi giusta o sbaglio qualcosa non è che serve qualche script che faccia aprire entrambi i frame contemporaneamente?
    Vi ringrazio delle risposte che avrete la cortesia di darmi.


  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ciao premesso che la spiegazione è poco chiara, avrai una pagina principale che contiene gli iframe?
    Es:
    <pagina principale>
    contenuti......
    <frame uno>.....</fine frame uno>
    contenuti.....
    <frame due>.....</fine frame due>
    </fine pagina principale>

    Richiama quella. Oppure spiegati meglio
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Ho risolto...GRazie lo stesso x la tua risposta....nooo ma sei di bologna???

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    E' cosi grave?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    Ma che...Io amo bologna,ho lavorato al centergross(non so se conosci) è ho un sacco di amici a bologna...comunque io sono salvatore,piacere!!!

  6. #6
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Si conosco anche se non frequento (troppo fuori mano e non aperto al privato) altrettanto Andrea.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  7. #7

  8. #8
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Originariamente inviato da sasi99
    Di cosa ti occupi tu??
    Per cortesia, le chiacchere private tramite i messaggi personali, grazie.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.