PDA

Visualizza la versione completa : c' qualcuno che usa Kebu come VoIP provider?

viryava
25-03-2011, 14:53
Ciao a tutti, io voglio chiamare in Russia usando VoIP. Mi hanno raccomandato Kebu.it. Cualcuno lo conosce? Forse c' qulcuno che l'ha usato. Com'? Cosa altro potete raccomandare? Vorrei scegliere un provider non troppo grande che specializzato solo ai servizi VoIP, perche credo che cos sar non troppo occupato con i suoi migliaia di utenti e sar interessato e attento a ogni cliente nuovo. Cosa pensate?

albgen
27-03-2011, 10:45
Mai sentito questo kebu.it. Sono andato a vedere le tariffe nel loro sito, beh che dire: mi costa meno chiamare con il mio cellulare. :D

viryava
28-03-2011, 09:55
Veramente? Allora mi puoi raccomandare altro provider? Voglio vedere i prezzi. Grazie.

albgen
28-03-2011, 09:56
cerca betamax

viryava
28-03-2011, 11:04
Scusa, ma come posso provare Betamax, se non riesco neanche trovare il suo sito Web. Perch me l'hai raccomandato? Come posso capire che e meglio di Kebu.it per esempio? Dove posso vedere i loro prezzi?
Grazie

albgen
28-03-2011, 11:15
betamax una azienda che tramite i suoi siti offre il voip.
Un elenco quasi completo dei siti lo trovi qui (http://progx.ch/home-voip-prixbetamax-11-1-1.html)

Oltre a betamax ci sono anche quelli nostrani esempio eutelia, messagenet, mytcom...etc
ps:bastava cercare betamax su google e il terzo link quello che ti ho scritto sopra :madai!?:

viryava
28-03-2011, 11:28
Grazie.
Per il terzo link su Google Betamax - Wikipedia. Ma non importante.
Se hai un po' pi temro e pazienza con me, mi puoi spiegare, come posso usare il link che mi hai mandato per favore?
Guarda, ripeto altra volta che io voglio telefonare in Russia. Cos voglio comparare i prezzi. Ho seguito 12 VoIP e ActionVoip e non ho trovato i prezzi per la Russia affatto. Sul sito di Kebu ci sono i prezzi per tutti i paesi in una tabella sola. Almeno molto chiaro, non lo so se sono pi costosi dei altri, perch non riesco a confrontare i prezzi.
Grazie comunque.

albgen
28-03-2011, 11:48
cerca "Rates" nella pagina principare di ogni sito betamax

esempio
http://www.actionvoip.com/en/calling-rates.html

:ciauz:

viryava
28-03-2011, 11:53
Ho capito:) Grazie per tuo aiuto

Loading