Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    resettare centralina costo

    sapete mica il prezzo per resettare una centralina ?la mia ka del 98 rimane accelerata,l'ho portata più volte dal mio meccanico di fiducia che però è fiat.lui mi ha consigliato di portarla alla ford.leggendo in rete ho visto che è un problema molto diffuso nelle ka ed il problema di solito è quello.grazie
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    il costo in manodopera è prossimo allo zero. si tratta di attaccare un palmare in un connettore solitamente molto accessibile e premere un paio di pulsanti. se sei fortunato ti fatturano un'ora di lavoro (~40€), altrimenti sparano molto più in alto.

    se sono onesti si fanno offrire un caffè e guadagnano un cliente per il controllo successivo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    ti spiego,il meccanico a cui l'ho sempre portata mi dava ogni tanto una pulita all'alimentazione e per un po di tempo andava bene.ma l'ultima volta non ha risolto nulla e mi ha consigliato di portarla alla ford.perchè non vorrei spenderci tanti soldi,dato che la uso solo per andare al lavoro e percorro circa 7000 km all'anno.grazie ciao
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    vale il discorso di prima. il connettore per il check/reset della centralina è solitamente in un posto molto ben accessibile (vicino al pomello del cambio, dietro al vano portaoggetti, tasca nel portabagagli...)

    se si tratta solo di resettare la centralina come dici il tempo da impiegare è prossimo allo zero.

    un po' come attaccare il cellulare al computer tramite cavo usb e digitare il numero di un tuo amico. fine. tu quanto ti faresti pagare?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    martedi la porto,per un'operazione del genere non dovrebbero prendere nulla,ma non si sa mai.tempo fa un altro meccanico per un problema simile,mi aveva sostituito un tubicino,che dato che aveva un foro faceva passare l'aria.ne ha preso uno dal bidone e lo ha sostiuito in 5 minuti.io dentro di me ho pensato non vorrà nulla.invece mi dice:son 30 euro
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    per resettare una centralina del 98 basta una martellata ben assestata
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #7
    Originariamente inviato da Nkosi
    per resettare una centralina del 98 basta una martellata ben assestata

    nel 98 tu eri già vecchio
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da Nkosi
    per resettare una centralina del 98 basta una martellata ben assestata
    beh con gli lcd rotti sembra funzionare...
    stavo proprio cercando una risposta al quesito che ho poi ho postato nella sezione fotocamere (oggi defunse quello della mia macchina fotografica ) che ho trovato questo
    http://www.bastardidentro.it/node/view/36763
    e dei tecnici dicevano che alla fin fine quel che fa ha un senso
    visto che il problema è semplicemente di falsi contatti

    Tod portagli centralina e caffè insieme

  9. #9
    provo martedi,spero che non mi dica di lasciargliela perchè non è proprio vicino a dove abito io l'officina eppoi mercoledi' devo andare a lavoro..
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da todoroki
    nel 98 tu eri già vecchio
    per questo sono saggio e conosco le soluzioni ai tuoi problemi
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.