Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

AIUTO!!! Problema con la scheda di rete senza fili!

Ciao a tutti... mi sono iscritto a questo Forum perkè è una buona fonte di notizie e di risoluzioni dei problemi, ora purtroppo quello ke ha un problema sono io.
    2 mesi fa ho acquistato un Acer Aspire M5910, Intel i7 860 x86, 1TB, 8Gb di Ram, scheda video nVidia GeForce GT330 HD da 2 Gb dedicati, scheda audio Realtek HD 5.1, windows 7 Home Premium x64...
    Una settimana fa ho avuto dei problemi con la scheda audio, e per risolvere il tutto sono andato sul sito dell'Acer a scaricare i driver, li ho installati ed ora è tutto apposto!
    Però sul sito ho notato ke il mio pc ha anke la scheda di rete senza fili, però sono andato a controllare nei dispositivi installati e non mi risulta, eppure nella scatola del pc mi sono uscite le due antennine da installare dietro il pc, come posso risolvere?
    Dove è finita la mia scheda Wireless!? Aiutoooo
    Ringrazio tutti quelli ke risponderanno...

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Hai abilitato la stazione wifi ? (tasto funzione o pulsante)
    Prova a fare ricerca nuovo hardware dal pannello di controllo sistema gestione dispositivi
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

non c'è nessun pulsante da premere... non è un portatile, è un Desktop!
    Ho fatto la ricerca per identificare gli hardware e mi risulta solamente un Dispositivo PCI (Bus PCI 4, dispositivo 1, funzione 0) Ke faccio?! Cos'è sto coso?

Verifica in Pannello di controllo Sistema Gestione periferiche se hai qualche problema di driver (triangoli gialli etc.)
    Se è tutto a posto, guarda se per caso il wifi debba essere abilitato a livello di bios.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Ho fatto l'opzione rileva modifiche Hardware e mi risulta un Dispositivo PCI con un triangolino giallo... vado sullo stato del dispositivo e c'è scritto Bus PCI 4, dispositivo 1, funzione 0!
    Poi c'è scritto di aggiornare il driver ma non mi trova nessun aggiornamento e mi dice ke è impossibile aggiornare il driver del dispositivo!

Scarica i driver WIRELESS LAN DRIVER dal sito acer (link ) ed installali, vedi se risolvi.

Già fatto... ma niente!

Ragazzi... vi prego AIUTO!!!

Hai guardato nel bios ?
    Seconda domanda, esistono modelli diversi di M5910; puoi postare il modello esatto o ancora meglio che scheda madre monta ?

Allora di BIOS non me ne intendo e non so neanche come fare...
    Per la seconda domanda ti rispondo con questo test fatto con EVEREST:
    Scheda madre:
    Tipo processore QuadCore Intel Core i7 860, 2933 MHz (22 x 133)
    Nome scheda madre Sconosciuto
    Chipset scheda madre Intel Ibex Peak H57, Intel Lynnfield
    Memoria di sistema [ TRIAL VERSION ]
    DIMM1: Samsung M378B5673FH0-CH9 2 GB DDR3-1333 DDR3 SDRAM (8-8-8-22 @ 609 MHz) (7-7-7-20 @ 533 MHz) (6-6-6-17 @ 457 MHz)
    DIMM2: Samsung M378B5673FH0-CH9 [ TRIAL VERSION ]
    DIMM3: Samsung M378B5673FH0-CH9 [ TRIAL VERSION ]
    DIMM4: Samsung M378B5673FH0-CH9 [ TRIAL VERSION ]
    Tipo BIOS AMI (05/17/10)

Permessi di invio