Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    in che epoca vorresti vivere?

    potendo scegliere, in che epoca vorresti vivere? e se in un epoca futura, cosa vorresti che fosse già scoperto? oh, e soprattutto, PERCHE vorresti vivere propio in quell'epoca?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    E' una cosa che ho sempre immaginato, soprattutto guardando Highlander (la serie), e sono arrivato alla conclusione che non ce n'è una soltanto e, soprattutto, che dipende anche dal luogo: mi piacerebbe fare un salto nell'America e nell'Inghilterra ottocentesche, nella Francia di fine 600, l'Italia del 500, di nuovo gli USA e la Germania degli anni '30 del 900. E la Cina di Marco Polo, il Giappone imperiale... insomma, sarebbero troppi luoghi e troppi i tempi interessanti da vedere nella storia.
    Blog Last update 26/06/2012

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Nell'era dell'antica Roma, dove io sono l'imperatore Giulio Cesare che se la scoatta non poco

  4. #4
    Originariamente inviato da Cisco x™
    Nell'era dell'antica Roma, dove io sono l'imperatore Giulio Cesare che se la scoatta non poco
    Non fu mai imperatore

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Darksky
    Non fu mai imperatore
    Si lo so, ma è talmente coatto che si puó prendere il titolo da solo

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,469
    Originariamente inviato da Darksky
    Non fu mai imperatore
    bhè Caio Giulio Cesare (il figlio di Aurelia, il dictator) no, ma buona parte dei suoi successori (con lo stesso cognome\gens e medesimo soprannome, sia pure per adozione), a partire dal Caesar divi filius (Ottaviano) sì, per finire alle mitiche saghe cesari-augusti

    Occhio che "Giulio Cesare" non è il nome proprio di una persona, anche se nelle sQuole viene insegnato frequentemente così

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,469
    tornando al topic... vorrei vivere in un'epoca nella quale la diagnosi precoce dei tumori e le relative cure sono diventate efficaci al 100% e senza effetti collaterali

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    L'epoca nella quale esisterà il "teletrasporto" come mezzo di trasporto accessible a tutti.

  9. #9
    mi acconterei di tornare agli anni 80.la vita non so perchè ma sembrava molto più bella
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    tra gli anni 70 ed 80
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.