Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Sito web per una pizzeria

Salve a tutti sono ancora un pivellino riguardo al mondo del designer di siti web... Vi voglio presentare, però, il mio primo sito web creato con:
    il php , la parte interna;
    in flash, la barra di navigazione e le gallerie;
    il photoshop , il layout.
    Fatemi sapere le vostre considerazioni a riguardo e mi raccomando siate clementi .

il link : www.lareginadinapoli.net
    grazie...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Sito web per una pizzeria

Originariamente inviato da Scania87
    Fatemi sapere le vostre considerazioni a riguardo e mi raccomando siate clementi .
    ci proviamo

graficamente lo trovo un po' troooooppo amatoriale. mancano le basi ... ad esempio usi troppe font e che tra loro non c'entrano una mazza (e il comic sans è tra l'altro una delle font che fa sembrare i lavori poco professionali), l'header è disordinata e alcuni elementi sono scontornati male.
    Le freccettone sulle fotogallery e i bottoni della validazione, perdonami, ma nun se possono proprio vedè
    Se non fossi in grado di "capire" i testi, guardando il solo layout non direi che si tratta del sito di una pizzeria.

Il menu in flash non è il massimo, sarebbe il caso di dargli anche un'alternativa html

... però dai, ci vedo impegno sul codice, per essere il tuo primo sito mi pare - a prima vista - pulito

Re: Re: Sito web per una pizzeria

Innanzi tutto grazie della risposta Myaku ... ( evvai la prima critica professionalmente parlando )
    graficamente lo trovo un po' troooooppo amatoriale. mancano le basi ... ad esempio usi troppe font e che tra loro non c'entrano una mazza (e il comic sans è tra l'altro una delle font che fa sembrare i lavori poco professionali), l'header è disordinata e alcuni elementi sono scontornati male.
    Le freccettone sulle fotogallery e i bottoni della validazione, perdonami, ma nun se possono proprio vedè
    Se non fossi in grado di "capire" i testi, guardando il solo layout non direi che si tratta del sito di una pizzeria.

Il menu in flash non è il massimo, sarebbe il caso di dargli anche un'alternativa html
    Pienamente ragione non ho basi di grafica in quanto mi piace più la programmazione ho cercato di fare il possibile dato che il lavoro grafico mi piace ma non sono molto capace.
    continuerò a esercitarmi sulla grafica;

... però dai, ci vedo impegno sul codice, per essere il tuo primo sito mi pare - a prima vista - pulito
    sono davvero felice grazie ... continuerò comunque a studiare ( )per migliorarmi ... grazie Myaku

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Re: Re: Sito web per una pizzeria

Originariamente inviato da Scania87
    dato che il lavoro grafico mi piace ma non sono molto capace.
    guarda, se posso permettermi, a parte iniziare con la teoria grafica (che ti sarà poi utile anche in ambito del webdesign), spulcia i siti mostrati nelle varie cssgallery sparse per il web ... ti possono tornare utili sia come fonte di ispirazione sia per capire anche come "ragionano" i webdesigner professionisti

io cominciere cambiare anche lo slogan , per me avrei messo la pizza piu buona del mondo cosi puoi eliminare quella corona dalla grafica che sinceramente nn è bella , per ora sembra piu un sito amatoriale che introduce all' argomento western rodeo ecc...
    Vuoi creare un sito? Contatta
    marco@abibex.com

Grazie Myaku... prenderò in considerazione il tuo consiglio...

per quanto riguarda Marco innanzitutto grazie della risposta... allora cominciamo: la corona, il problema fondamentale è che la regina di napoli è il nome della pizzeria e che la corona è il simbolo della pizzeria non posso eliminarlo.. magari riposizionarlo (scontornandolo in maniera più precisa... ) in base a regole che andrò a studiare ; lo slogan, se intendi quello di sotto al nome della pizzeria è cmq parte dell'intestazione in quanto è presente in biglietti da visita menu è perfino l'insegna della stessa...
    per quanto riguarda il lavoro stile "western" è stato creato appositamente per diciamo fare "pendant" con la pizzeria in quanto nella fotogallery è presente qualke foto che mostra la pizzeria dall'esterno... ed è tutta in legno ... a me è sembrato molto carino riprodurre lo stile legno anche sul sito...

Re: Re: Sito web per una pizzeria

Originariamente inviato da Myaku

Io ho un iPad e il menù non lo vedo ad esempio.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

sto cercando di modificare il codice... mi sto studiando un pò di roba interessante per "smistare" la visualizzazione in base aj browser... però quelli per dispositivi mobili ancora non riesco ad arrivarci cercherò di rivoluzionare qualke aspetto... grazie della segnalazione max . . . .

per ora concentrati sui vari browser... per i mobile ci sara tempo...

per alcuni browser è già testato... internet explorer, firefox, chrome viene visualizzato correttamente... gli altri non ho provveduto a vedere eventuali bug...

Permessi di invio