Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

pop up di FB che crea l'anteprima della pagina

Salve a tutti! oggi condividendo su Faceb**k la mia WebRadio, Solo chè non esce nessuna anteprima della pagina ad esempio un immagine ecc! escono solo le tag,io volevo mettere il tasto di Faceb**k "CONDIVIDI" ma non si vede nulla solo le tag e il nome chè se viene cliccato si viene portati alla Webradio come posso risolvere? Grazie.
    FOTO ESEMPIO.

I am the war you? Just one more dead.
    RadioSuperSonic ♦ the Radio for all!

Il cursore è bellissimo
    Il problema credo che sia dovuto al fatto che nel tuo layout utilizzi il frameset ed i frames, senza un'immagine da associare al link.

Saluti

Grazie Per la Risposta! è Possibile Fare Qualcosa?

Si, rimuovere il frameset. Tutto il codice deve essere inserito in un'unica pagina, per mezzo di un layout con i div, o una struttura html5.

A presto

il iFRAME serve per non far chè si ricarichi sempre nulla lascio così! Chiudo! Grazie per le risposte.

Io uso molti Frame. Quando mi capita così in una pagina specifica, inserisco un immagine nel template, che mi creo, o prendo dal web, impostando però la grandezza pari a 0. In questo modo l'immagine non si vede nel template, ma quando la vado a condividere sì. Calcola però che devi cancellare le Cookie, altrimenti se la inserisci, e la condividi, non la vedrai ugualmente.

PS
    (width="0")

La Mia ultima Opera ; www.laziofans.it

Oppure, subdolamente, inserire l'immagine nel template (o nella pagina che contiene i frameset) e associargli uno stile
    codice:
    position:absolute;
    top:-9999px;
    left:-9999px;

Permessi di invio