Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Problema Philps GoGear Vibe jack audio

In pratica se inserisco bene le mie cuffie con qualsiasi supporto il jack non arriva a inserirsi fino in fondo rimanendo instabilmente inserito, rimanendo veramente suscettibili a rumori e a staccarsi al primo movimento.
    Inoltre il suono sembra tutt'altro che naturale e forte come se gli auricolari non fossero inseriti correttamente, ho provato con altri auricolari oltre a quelli in dotazione ma non cambia nulla.

il jack é un jack da 3,5 e la lunghezza é di 1,5cm , sembra che serva piu corto di 1cm
    chi mi sa rispondere, per evitarmi casini visto che é ancora nei giorni di eventuale restituzione.

metto alcune foto per rendere meglio l'idea:

dettaglio1
    dettaglio2
    dettaglio3
    dettaglio4
    dettaglio5

grazie anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    A me sembra che la parte interna del connettore, quella con i contatti, non sia allineato al buco nell'involucro. Io lo restituirei.

Utente di HTML.it
    la parte interna (la femmina della presa) non sembra intoppata con qualcosa, sembra prorpio progettata cosi piu corta, i connettori se appoggio si infilano perfettamente é solo che son incastrati instabili.

posso benissimo restituirlo é che intorno a quella cifra, 60 euro, lettori da 4 o 8 gb non ci sono alternative ho guardato in 4/5 centri commerciali, le bacheche son piene di quei modelli, trovo impossibile che sia progettato cosi.

puo essere che esistano dei jack da 3,5 non in dotazione che siano piu corti?

Originariamente inviato da tntgiallo
    puo essere che esistano dei jack da 3,5 non in dotazione che siano piu corti?
    Direi di no.

Originariamente inviato da tntgiallo
    la parte interna (la femmina della presa) non sembra intoppata con qualcosa, sembra prorpio progettata cosi piu corta, i connettori se appoggio si infilano perfettamente é solo che son incastrati instabili.
    Intendi dire che la parte interna si muove? Sostituzione subito.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da longline
    Intendi dire che la parte interna si muove? Sostituzione subito.
    scusa penso di essermi spiegato male, intendo dire che la parte interna sembra progettata cosi, é stabilissima e nemmeno forzando un po col jack riesce a muoversi.

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Ma è un jack stereo? Senti una sola cuffia? Se si nn entra tutto il jack. Se nuovo fallo cambiare o toccare dal un loro tecnico
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da linoma
    Ma è un jack stereo? Senti una sola cuffia? Se si nn entra tutto il jack. Se nuovo fallo cambiare o toccare dal un loro tecnico
    si si lo sento in stereo e riesco anche a sentire gli effetti di eventuali equalizzazioni

Utente di HTML.it
    al numero verde della philps mi hanno appena detto che il jack dovrebbe infilarsi completamente e che non dovrebbe essere cosi.

qualcuno che é in possesso di questo modello me lo puo confermare?

grazie

Ma l'hai spinto bene dentro? A volte ci vuole un po' di forza. Considera che se senti sia da destra sia da sinistra non significa necessariamente che il jack sia entrato completamente: i due contatti dei due canali potrebbero toccare entrambi uno solo internamente.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da longline
    Ma l'hai spinto bene dentro? A volte ci vuole un po' di forza. Considera che se senti sia da destra sia da sinistra non significa necessariamente che il jack sia entrato completamente: i due contatti dei due canali potrebbero toccare entrambi uno solo internamente.
    spingo dentro completamente, oltre spacco la plastica e essendo nuovo e nei primi 7 giorni dall'acquisto non mi convinene

volevo solo sapere sa chi l'ha acquistato se é un problema di difetto o se é progettato cosi, perche essendo un regalo non posso andare direttamente in negozio non ho lo scontrino, altrimenti domani contatto chi me l'ha regalato.

grazie

Permessi di invio