Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Upload di foto protetto da password

    Salve a tutti, come da titolo dovrei realizzare uno script, all'interno di un sito internet, che permetta di fare l'upload ed il resize di immagini che vengano a loro volta inserite in una directory del sito...directory che viene chiamata da una gallery in javascript. Mi spiego meglio...il codice del javascript chiama le varie immagini: 1.jpg,2.jpg...ecc... dalla directory xyzt, io devo inserire tramite questo script delle foto nella directory xyzt che abbiano quel determinato nome.

    Il tutto vorrei che fosse protetto da password, io effettuo l'accesso,faccio l'upload delle foto e tutti gli utenti tramite la gallery in javascript le visualizzano.

    Qualche idea a riguardo?

    Consigli??

    Io avevo pensato ad un upload in php semplicissimo, ne ho trovati parecchi anche tra i sample di questo sito, con una directory protetta da .htaccess...ma ho paura che poi i file non vengano visualizzati dal javascript poichè l'utente non ha il permesso per accedervi...

    Ditemi un po cosa ne pensate!


    Grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bstefano79
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,520

    Re: Upload di foto protetto da password

    Originariamente inviato da guinness86
    Io avevo pensato ad un upload in php semplicissimo, ne ho trovati parecchi anche tra i sample di questo sito, con una directory protetta da .htaccess...ma ho paura che poi i file non vengano visualizzati dal javascript poichè l'utente non ha il permesso per accedervi...

    Ditemi un po cosa ne pensate!
    prova e facci sapere, se non funziona vedremo cosa c'è che non va
    cmq la soluzione che avevi pensato mi sembra buona

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.