Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    248

    Newsletter In Wprdpress

    Ciao sto impazzendo a cercare un plug in per le newsletter che gestisca HTML, ho trovato ALO EasyMail Newsletter che è molto bello, ma anche andando a modificare parti del codice delle pagine come scritto sulle FAQ mi funziona lentissimo e non mi salva su server le newsletter spedite.
    Ho letto anche di PHPList, ma non ho capito come si integra o cosa sia (nel senso, lo devo installare a parte e poi integrarlo con quelche plug in o cosa?).
    Qualcuno sa darmi qualche dritta o magari indirizzarmi a qualche altro plug in?
    Grazie

  2. #2
    PHPList è uno script da installare indipendentemente da WP, esiste comunque questo plugin: http://wordpress.org/extend/plugins/...m-integration/ che comunica con PHPList permettendo di inserire un form per la registrazione alla newsletter.

    Un alternativa è Mailpress, un plugin con diverse funzionalità come mailing-list, newsletter possibilità di creare moduli contatti etc. Integra diversi add-ons installabili o meno a seconda delle esigenze, è per questo che il pacchetto è abbastanza pesante, 2,3 Mb.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    248
    Grazie, Mailpress l'avevo già provato, ma mi da un problema sull'iscrizione, cioè non la fa, tu magari sai il motivo?
    Il sito è questo SITO mi puoi dire se a te funzione, a me appare loading e va tutto in loop

  4. #4
    Presumo ci sia un conflitto tra le librerie jQuery.
    A me funziona senza problemi.
    Prova quest'altro: http://wordpress.org/extend/plugins/alo-easymail/
    molto semplice e funzionale solamente che con il tema che usavo mi dava lo stesso problema tuo che non riuscii a risolvere.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    248
    Grazie intanto sei l'unico che risponde
    ALO l'ho già provato come ho scritto nel primo post, solo che è di una lentezza disarmante e non mi salva le newsletter spedite (ho modifcato i paramentri come indicato nelle FAQ escluso il htacess con questo codice
    codice:
    php_value memory_limit 96M
    php_value upload_max_filesize 100M
    php_value post_max_size 105M
    php_value max_execution_time 600
    php_value max_input_time 600
    perchè in qualunque posto lo metta del file mi fa andare in crash il sito

  6. #6
    ALO l'ho già provato come ho scritto nel primo post...
    Scusa è vero
    Avevo contattato anche l'autore del plugin e anche secondo lui dipendeva da qualche conflitto tra librerie jQuery, infatti provando con il tema di default il plugin funzionava perfettamente.
    In pratica non sono riuscito a risolvere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.