Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: nginx??

Utente di HTML.it

nginx??

Ciao a tutti

qualcuno č in gradi di dirmi o di verificare perchč accedendo ad alcuni siti tra cui la mia casella di posta su yahoo mi appare una pagina bianca che mi dice 404 not found nginx/0.6.32 oppure semplicemente welcome to nginx.
    Facendo alcune ricerche ho capito che si dovrebbe trattare di un web server che io perō non ho mai ne scaricato ne installato.
    La cosa strana č che oltretutto mi succede se utlilizzo firefox, su altri browser (explorer o safari il probema non si presenta).
    A questo punto comincio a pensare che forse si tratta di un virus.

grazie anticipatamente per le risposte.

Utente di HTML.it
    Ciao,
    niente paura non si tratta nč di virus nč di altre minacce.
    Nginx č un web server ad alte prestazioni utilizzato come alternativa ad Apache da alcuni grandi nomi come Wordpress,Yahoo ecc.Gli errori che vedi sono dovuti soprattutto ad interventi di manutenzione sui server delle societā.Hai avuto la "fortuna" di cogliere i momenti precisi in cui venivano effettuati lavori di manutezione o in cui venivano magari modificate pagine web sui server di Yahoo.

Utente di HTML.it
    Ciao e grazie per la risposta.

DA ricerche fatte sospettavo si trattasse di qualcosa del genere, ma la cosa strana ripeto č che mi succede solo con firefox e ormai da diversi giorni non riesco ad accedere a yahoo mail con quel browser che tra l' altro č il mio preferito.

Qualche idee sul perchč si verifichi solo con firefox??

ciao

Permessi di invio