Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Ognuno ha il suo prezzo

    Quello di questa signora sono 300 euro per andare in tv e raccontare quello che gli dicono di raccontare

    video

    si specula sul terremoto in Abruzzo (e lei è abruzzese)? Fa niente...
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  2. #2
    E Carlo Alberto si sta rivoltando nella tomba...


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3

    Re: Ognuno ha il suo prezzo

    Originariamente inviato da Nkosi

    video

    si specula sul terremoto in Abruzzo (e lei è abruzzese)? Fa niente...
    vomitevoli...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    siamo i campagna elettorale
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    Vabbè che è Forum, c'è poco da stupirsi di quello che succede in quella trasmissione, ma chi ha organizzato questa farsa come poteva pensare che non l'avrebbero sgamato? Boh..

  6. #6
    gli italiani si dissociano completamente dallo schifo che sta succedendo alla nostra Italia, (quella dei veri italiani intendo)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    eh ma anche il PD ha fatto così

    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da onigiri
    gli italiani si dissociano completamente dallo schifo che sta succedendo alla nostra Italia, (quella dei veri italiani intendo)
    la maggioranza degli italiani non sa/non vuol sapere/preferisce le menzogne. L'altra metà o si indignia e stringe i denti, o si indigna e va via.

  9. #9
    Originariamente inviato da onigiri
    gli italiani si dissociano completamente dallo schifo che sta succedendo alla nostra Italia, (quella dei veri italiani intendo)
    Lo schifo succede SOLO adesso???!!!
    Devo contraddirti.....al 100%!!!!

    -------------------------------------------
    Peccato che all'epoca non c'era nessuna "rete",nessun "forum",nessun "giornale" di parte e non,nessuna "rete" televisiva PUBBLICA o privata,nessun "giornalista" ORACOLO o pseudo/opignonista.......nessun Beppe Grillo!!!!!
    Direte voi....ma a cosa ti riferisci ?
    Semplice.....sarebbe stato divertentissimo,direi quasi sublime,vedere tutti questi "soggetti" dibattere o spiegare PERCHE/COME MAI migliaia e migliaia di miei conterranei (me compreso) hanno atteso per 16/18 anni [RIPETO,16/18 ANNI] prima di vedere uno straccio di abitazione o un'incentivo per potersela costruire,e nel mentre,durante questo "breve" lasso di tempo,alcuni soggetti "Progressisti" speculavano allegramente sulla povera gente!!!!
    E' sempre un "piacere" vedere e constatare che ci sono i terremotati di serie A......e quelli di serie B!!!
    Ma non avevo dubbi...31 anni di "esperienza" in materia mi ci hanno assuefatto!!!
    -------------------------------------------

    Preso da un'altro forum,scritto da me,che si riferisce al sisma del 23/11/1980 in Campania e Basilicata.
    ( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
    [Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da wallrider
    eh ma anche il PD ha fatto così

    Il PD lo avrebbe fatto meglio...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.