Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Volare da Londra a Venezia

    A metà giugno, il 17 mattina alle 6.25 arrivo a Londra heathrow con un volo da Boston. Ho deciso di volare a Londra perchè volare in Italia direttamente ques'estate sembra costare almeno 1300-1500$ e non accennava a scendere. In più così facendo volo Delta e faccio un sacco di miglia. Inoltre al ritorno volerò a Londra dall'Islanda per poi tornare negli USA che è meglio che volare indietro a Venezia per poi volare ad Orlando.

    In breve, la domanda è: qual è la migliore opzione per volare da Londra a Venezia, considerando che sono con la mia fidanzata a Heathrow con due grossi bagagli, due bagagli a mano e lei con in mano il suo vestito da sposa? L'opzione più economica che abbiamo trovato è trasferirci a Gatwick e prendere un volo da lì, ma siccome vedo che a Londra ci sono un sacco di aeroporti magari ci sono soluzioni migliori. Ovviamente preferirei di gran lunga volare da Heathrow, ma la disponibilità di voli per Venezia sembra scarsa.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  2. #2
    Hai scritto "volare" solo sei volte in nove righe (titolo escluso), potevi impegnarti di più
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  3. #3
    Solo per un discorso di SEO
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.