PDA

Visualizza la versione completa : scarpe per ragazza alta 165cm?

sparwari
28-03-2011, 16:40
dovendo prendere delle scarpe per una ragazza avrei bisogno orientativamente di sapere la sua misura (...ma non posso chiedere info direttamente perchè altrimenti rovino la sorpresa).

essendo alta 165cm, a vostro giudizio quanto può calzare?

37-38?

bubi1
28-03-2011, 16:42
dubito fortemente esista un rapporto tra l'altezza e la misura della scarpa..

catrin
28-03-2011, 16:43
Originariamente inviato da sparwari
dovendo prendere delle scarpe per una ragazza avrei bisogno orientativamente di sapere la sua misura (...ma non posso chiedere info direttamente perchè altrimenti rovino la sorpresa).

essendo alta 165cm, a vostro giudizio quanto può calzare?

37-38?

anche conoscendo il numero, non comprerei mai delle scarpe senza averle fatte provare.
Se poi vuoi fare un gesto simbolico (può andare a cambiare il numero in negozio), allora ti consiglio un 38.

ilgiovo
28-03-2011, 16:50
rischiosissimo. Ti consiglio di buttarla sullo scherzone: le compri nello stesso negozio una palese cazzata, del costo equivalente, assicurandoti ovviamente che poi la possa cambiare, così vi fate 4 risate quando lei apre il regalo, e poi va a prendersi quello che vuole.
Noi lo facevamo con i cd.. esilarante quanto ci rimane male l'amico metallaro che dentro il pacchetto trova il cd di britney spears :biifu:

Vincent.Zeno
28-03-2011, 16:56
mai regalare scarpe di propria iniziativa/scelta.

portala direttamente al negozio come se facessi una passeggiata,
falla giocare con le scarpe (si divertirà un mucchio),
poi paghi tu

sparwari
28-03-2011, 16:58
Originariamente inviato da catrin
anche conoscendo il numero, non comprerei mai delle scarpe senza averle fatte provare.
Se poi vuoi fare un gesto simbolico (può andare a cambiare il numero in negozio), allora ti consiglio un 38.

grazie per i consigli ...però finora nessuno (tranne catrin) sta dando i "numeri" :D

neanche io comprerei mai delle scarpe senza averle provate ...ma vado tranquillo perchè sono delle scarpe per scogli/torrentismo.
e data la particolarità dell'uso, mi basterebbe avere anche non esattamente il numero giusto (sono scarpe con taglia del tipo 35-36 , 37-38 , 39-49 ...)

sono indeciso tra 36-37 e 38-39.
vostro parere?

ps: catrin, in quanto ragazza, il tuo parere vale doppio!

catrin
28-03-2011, 16:58
Originariamente inviato da Vincent.Zeno

confondi le scarpe con i cappelli :D

Ranma2
28-03-2011, 16:59
Originariamente inviato da Vincent.Zeno

portala direttamente al negozio come se facessi una passeggiata,

sembra un animale da compagnia :stordita:

debug
28-03-2011, 17:00
Ma domandarle, con una qualsiasi scusa, che numero porta? :stordita:

ciao!

Angioletto
28-03-2011, 17:00
scusa, prendile 36/37 con la raccomandazione che nel caso vadano strette le puoi cambiare.

funziona così in tutta Italia ! basta stipare lo scontrino..

Loading