PDA

Visualizza la versione completa : [c++]Strutture dati

srock
28-03-2011, 17:36
Ciao a tutti,
per caso conoscete qualke sito dove poter scaricare le strutture dati (lista,pila,coda ecc...) in c++?
Grazie.

YuYevon
29-03-2011, 10:24
Se per "scaricare le strutture dati" intendi "librerie con le quali gestire le strutture dati", allora tutte quelle che hai elencato si trovano già tranquillamente nella STL (http://www.cplusplus.com/reference/stl/) (rispettivamente list, stack e queue), non c'è bisogno di andare in giro per il mondo a scaricare robaccia non-standard scritta chissà da chi. Se poi proprio ti serve qualcosa che non c'è, ti consiglio di scrivertela da solo, sennò basta una ricerca con qualsiasi motore apposito.

Paulin
29-03-2011, 12:20
Originariamente inviato da srock
Ciao a tutti,
per caso conoscete qualke sito dove poter scaricare le strutture dati (lista,pila,coda ecc...) in c++?
Grazie.
Si, google.com mi pare il più fornito anche se dubito sia sufficiente scaricare, penso che bisognerà anche studiare e capire. La pila (stack) e la coda (queue) sono liste.

srock
29-03-2011, 15:55
Cercavo l'implementazione in c++...le specifiche le ho studiate e le strutture dati le sto realizzando ma volevo un confronto

Grazie ad entrambi

alka
30-03-2011, 11:08
Originariamente inviato da srock
Ciao a tutti,
Grazie.

Per reperire questo materiale è sufficiente una ricerca su Google.

Loading